Alessandra Mussolini la provoca e Selvaggia Lucarelli sbotta: "Non prendo lezioni di valori da te" - Perizona Magazine

Alessandra Mussolini la provoca e Selvaggia Lucarelli sbotta: “Non prendo lezioni di valori da te”

Daniela Vitello

Alessandra Mussolini la provoca e Selvaggia Lucarelli sbotta: “Non prendo lezioni di valori da te”

| 27/09/2020

A “Ballando con le stelle” è andato in onda il secondo round dello scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. […]

A “Ballando con le stelle” è andato in onda il secondo round dello scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Concorrente e giurata avevano già fatto fuoco e fiamme nel corso della prima puntata (LEGGI QUI) ma ieri sera hanno concesso il bis. E’ accaduto a margine della performance della Mussolini che, in coppia con il suo insegnante Maykel Fonts, si è esibita in un Cha Cha sulle note di “Oye Como Va”.

“Vorrei dire a Selvaggia che ho rivisto la puntata dell’altra volta e lei ha detto una cosa che per me è insopportabile. Voglio dirti che le donne possono, devono fare quello che vogliono indipendentemente dall’età”, ha precisato la concorrente. “Qualsiasi cosa dica, mi sembra di cadere nella trappola della Mussolini che cerca di buttarla in caciara, in rissa. Addirittura tenta di giocarsi la carta del femminismo. Lezioni di femminismo dalla Mussolini. Dovevo vedere anche questo”, ha replicato la giurata.

“Devi diventare pelvica pure tu. Alzati e agisci!”, l’ha punzecchiata la Mussolini. “Quest’aria da popolana perenne pensi che paghi alla fine? – ha chiesto la Lucarelli – Si può anche cercare di parlare adottando un registro leggermente più elegante. Basta con questo discorso sulla donna. Stiamo parlando di ballo. Sempre questa volgarità, questi eccessi. Puoi avere un atteggiamento un po’ più composto?”. “Ma quale registro! Dobbiamo dire le cose esplicite”, ha ribattuto la concorrente.

In difesa della giurata è intervenuto Alberto Matano: “Dire a una giornalista come Selvaggia che fa una distinzione tra le donne, non mi sembra giusto. Lei nel suo lavoro esprime invece una galleria valoriale molto importante in una società come quella di oggi che ha bisogno di opinioni e punti di vista come il suo. Quindi su questo non sono d’accordo con te”.

“Non si può dire l’uomo può fare e la donna no”, ha insistito Alessandra. “Va bene…allora io rinnego quello che ho detto, tu rinnega tutto il resto che sarebbe pure ora Mussolini. Le lezioni di vita e di valori dalla Mussolini no. Abbi pazienza e stai al tuo posto”, è sbottata la Lucarelli.

“Parliamo di ballo. Stiamo nel ballo”, è intervenuta la conduttrice Milly Carlucci. “Se stiamo nel ballo, dobbiamo stare nel ballo. Non scomodiamo il femminismo per cortesia. Io le lezioni da Alessandra Mussolini su questo fronte non le voglio. Va bene?”, ha sentenziato Selvaggia. ” Non accetto che tu mi dica cose che vanno oltre il ballo”, ha aggiunto la Mussolini. “Io dico quello che voglio”, ha chiosato la Lucarelli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965