Thom Yorke e Dajana Roncione sposi a Bagheria, i nuovi scatti del sì rilasciati sui social - Perizona Magazine

Thom Yorke e Dajana Roncione sposi a Bagheria, i nuovi scatti del sì rilasciati sui social

Daniela Vitello

Thom Yorke e Dajana Roncione sposi a Bagheria, i nuovi scatti del sì rilasciati sui social

| 25/09/2020

Gli scatti ufficiali rilasciati sui social del matrimonio super rock di Thom Yorke e Dajana Roncione, celebrato lo scorso 19 […]

Gli scatti ufficiali rilasciati sui social del matrimonio super rock di Thom Yorke e Dajana Roncione, celebrato lo scorso 19 settembre, sono tutti rigorosamente in bianco e nero. Nelle scorse ore, il fotografo Greg Williams che aveva condiviso all’indomani del sì una delle immagini da lui firmate, ne ha pubblicato una seconda. Entrambe sono realizzate a Villa Valguarnera, a Bagheria, location delle nozze nota per aver ospitato le riprese de “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek.

Il matrimonio è stato celebrato, alla presenza di 120 invitati, dal sacerdote toscano di fede anglicana Claudio Bocca e si è svolto nel rispetto delle norme anti Covid-19. Sempre in bianco e nero è l’immagine dell’abito da sposa indossato da Dajane Roncione rilasciata dal suo autore, il fotografo Thierry Joubert che ha ringraziato gli sposi per averlo scelto per immortalare il loro giorno più bello. L’attrice monrealese ha tenuto i capelli sciolti e ha sfoggiato un vestito principesco di tulle, rigorosamente bianco, con balze e scollo a barca che lasciava scoperte le spalle. Anche lo sposo ha optato per un completo total white.

(Foto di Thierry Joubert e Greg Williams)

Da fan a moglie, ecco come Dajana ha conquistato Thom Yorke

Dajana, fan sfegatata dei Radiohead, è entrata nella vita di Yorke dopo la scomparsa della prima moglie Rachel Owen morta di cancro nel 2016. Dalle prime nozze il cantante ha avuto due figli, Noah e Agnes Mair.
I due futuri sposi si sono conosciuti tramite amici comuni. “Sin da ragazzina lo diceva, che avrebbe sposato quell’uomo – ha raccontato un’amica di famiglia dell’attrice siciliana – Impazziva letteralmente per lui e per la sua musica. Conoscendolo capisci che hai davanti a te una persona seria e che ha voluto subito mettere le cose in chiaro sul suo amore passato e su come Dajana ha riportato la felicità nella sua vita”.

“Ci conosciamo da tanto tempo – ha confidato la Roncione a “Vanity Fair” nel 2018 – Negli ultimi due anni mi sono trasferita a Oxford e abbiamo deciso di vivere insieme, siamo molto felici. Non mi va di scendere in dettagli. Non mi piace mischiare la mia vita professionale e privata. Ci sosteniamo a vicenda. è venuto a vedere il mio spettacolo (“Sei personaggi in cerca d’autore” per la regia di Michele Placido, ndr.) a Catania. Ha guardato perfino Montalbano perché recitavo in un episodio. In questo è fantastico”.

Chi è Dajana Roncione

Classe 1984, Dajana Roncione è un’attrice di teatro ma il grande pubblico l’ha conosciuta soprattutto grazie alle sue partecipazioni a film quali “Baaria” di Giuseppe Tornatore e serie tv, come “Romanzo criminale”, “Il commissario Montalbano” e “La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2”. Ha recitato anche nei panni di Loredana Bertè nella fiction Rai “Io sono Mia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965