Gabriel Garko nella casa del "Grande Fratello Vip": "Sentirete cose che non vorreste sentire" - Perizona Magazine

Gabriel Garko nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Sentirete cose che non vorreste sentire”

Daniela Vitello

Gabriel Garko nella casa del “Grande Fratello Vip”: “Sentirete cose che non vorreste sentire”

| 25/09/2020

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire…Sono sicuro che molta gente giudicherà…Sono sicuro che tante persone non […]

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire…Sono sicuro che molta gente giudicherà…Sono sicuro che tante persone non capiranno….E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura…Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità”.

Gabriel Garko annuncia il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” sui social con una foto che lo ritrae davanti alla casa di Cinecittà. L’attore varcherà la porta rossa stasera in occasione della quarta puntata del reality di Canale 5 per abbracciare la sua ex fidanzata Adua Del Vesco.

A commentare il post è anche Gabriele Rossi, inseparabile da Garko negli ultimi anni. “C’era una volta la verità che dopo tanto girovagare trovò il sentiero della giustizia”, scrive Rossi. Inutile dire che c’è molta attesa per la rivelazione promessa dall’attore.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono incontrati per la prima volta nel 2013 in occasione delle riprese di “Rodolfo Valentino”. Ma all’epoca la bella messinese, che ha 23 anni in meno di Garko, era sentimentalmente legata all’attore Massimiliano Morra, conosciuto a sua volta sul set di “Furore – Il vento della speranza”. Adua e Morra si sono ritrovati a convivere nella casa del “Grande Fratello Vip”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965