Il concorrente del "GF Vip" le dà della str***a omofoba, Cuccarini: "Amerei profondamente un figlio gay" - Perizona Magazine

Il concorrente del “GF Vip” le dà della str***a omofoba, Cuccarini: “Amerei profondamente un figlio gay”

Daniela Vitello

Il concorrente del “GF Vip” le dà della str***a omofoba, Cuccarini: “Amerei profondamente un figlio gay”

| 25/09/2020

L’influencer Tommaso Zorzi, attualmente recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, spara a zero contro Lorella Cuccarini e Mauro Coruzzi […]

L’influencer Tommaso Zorzi, attualmente recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”, spara a zero contro Lorella Cuccarini e Mauro Coruzzi in arte Platinette e i due diretti interessati replicano a muso duro.

“Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul caz*o. Una stron*a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”, ha sentenziato Zorzi, omosessuale dichiarato.

“Lei ha detto che è contraria ai matrimoni e alle adozioni. Lei è cattolica…”, ha commentato la coinquilina Stefania Orlando. “Eh, ma stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coglio*i su ’sta roba – ha aggiunto Zorzi – E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente (…) A me dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura. Da ballerina e da una che sui gay ci ha costruito anche una carriera non puoi…Devi ammettere che grazie a loro hai fatto qualcosina in più”.

La replica di Lorella Cuccarini: “Amerei profondamente un figlio gay”

Inaspettata e immediata la replica di Lorella Cuccarini. “Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo – ha scritto l’ex conduttrice de “La Vita in Diretta” in un lungo post – Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono ‘contro gli omosessuali’ (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque.

Detto questo, non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio. Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi. Io non ho mai ‘strizzato l’occhio’ al pubblico omosessuale perché se lo avessi fatto, non ne avrei avuto rispetto.

“Sono grata immensamente a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni, ma non voglio piacere a tutti i costi. Mentendo a me stessa. Voglio che le persone mi conoscano per come sono veramente. Caro Tommaso, hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente mi conosci solo per quello che leggi di me. Ti considero un ragazzo intelligente. Se vorrai, quando uscirai dalla casa, mi piacerebbe prendere un caffè insieme e vedere se riusciamo ad andare oltre le apparenze”.

Il tweet al vetriolo di Heather Parisi: “Omofoba e ipocrita”

Com’era prevedibile, il post di Lorella Cuccarini ha scatenato la reazione della sua “nemica amatissima” Heather Parisi. “Se 1 dice ‘se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio’ (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che ‘non è allineato al politicamente corretto’. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO”, ha twittato la Parisi.

TOMMASO ZORZI AL VETRIOLO CONTRO LORELLA CUCCARINI (VIDEO)

Tommaso Zorzi contro Platinette: “Non rappresenta la comunità gay”

Tommaso Zorzi non è stato tenero neanche nei confronti di Mauro Coruzzi in arte Platinette. “A Platinette gliene ho dette di tutte quelle che avevo – ha confessato l’influencer – Gliele continuerò a dire fino a che avrò fiato in corpo. Tu ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima di te per permetterti di fare quello che fai in televisione. E poi dici che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali, che sei contro il matrimonio gay e le adozioni gay. Ma se c’è stata gente sparata a New York nel 1969 a Stonewall dove le trans venivano prese a fucilate per i tuoi diritti per fare la baraccona in tv, non ti permetti di andare contro questa battaglia. È tutto un gioco politico. Mauro Coruzzi vive nel suo mondo. Non c’è un mio amico gay che si senta rappresentato da Mauro Coruzzi. Lui è contro il matrimonio e le adozioni. Quello che fa lui lo può fare perché ci sono persone che hanno lottato per i diritti prima di lui. Diritti su cui sputa, però ci guadagna. Non puoi farci un discorso normale, bisognerebbe dargli due sberle e dirgli: ‘Non parlare più a nome della comunità perché non la rappresenti, non ti vogliamo’. Nessuno si è mai sentito rappresentato da Mauro Coruzzi, se non quattro, perdonatemi il termine, chec*he di regime protette. Diventano giochi politici. Io che sono un ragazzo di 25 anni, che ha viaggiato, che ha vissuto all’estero, che parla le lingue, non posso sentirmi dire queste cose da persone che dovrebbero essere i miei padri. Piuttosto taci. Non devi per forza dire qualsiasi cosa se mosso da interessi personali e politici. Fai del male alla gente. Poi la mamma che ha il figlio gay dice: ‘Vedi cosa dice Platinette, ha ragione’. Un omofobo che pensa che tu rappresenti la comunità crede che quello che tu dici ha un senso”.

La replica di Platinette: “Chissenefrega”

“Io ho un’opinione sulle unioni civili, lui ne può avere un’altra: chissenefrega. Chi ci rimette è chi osa ad avere un’opinione diversa dalla massa. Non fa per me quella legge”, ha ribattuto Coruzzi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965