Balotelli, è già finita con la bella siciliana: "Il mio tempo a chi davvero lo merita" - Perizona Magazine

Balotelli, è già finita con la bella siciliana: “Il mio tempo a chi davvero lo merita”

Daniela Vitello

Balotelli, è già finita con la bella siciliana: “Il mio tempo a chi davvero lo merita”

| 25/09/2020

Nei giorni scorsi, come documentato dal settimanale “Chi”, Mario Balotelli è volato in Sicilia, terra della sua neo fidanzata Alessia […]

Nei giorni scorsi, come documentato dal settimanale “Chi”, Mario Balotelli è volato in Sicilia, terra della sua neo fidanzata Alessia Messina. Il calciatore e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” sono stati paparazzati a Piazza Armerina dove Alessia è cresciuta e poi avvistati a Taormina. “Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze”, ha dichiarato Balotelli al settimanale.

Oggi la doccia fredda. Stando ad alcune Instagram Stories condivise da entrambi,  la frequentazione che andava avanti da circa un mese si sarebbe già interrotta.

“Essere single non è una colpa. Essere fidanzati neanche – scrive SuperMario – Ma conoscere una persona che dice di essere A quando, in fondo, è B lo è. Perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero lo merita e lo valorizza. In questo caso la colpa non è loro, ma nostra”.

“’Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri’. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe, non condannare. Questo vuol dire maturità. Ricomincio da me”, gli fa eco l’ex tentatrice di “Temptation Island”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965