Temptation Island, Alberto umilia Speranza dopo 16 anni d'amore: "Per me è l'antidonna" - Perizona Magazine

Temptation Island, Alberto umilia Speranza dopo 16 anni d’amore: “Per me è l’antidonna”

Daniela Vitello

Temptation Island, Alberto umilia Speranza dopo 16 anni d’amore: “Per me è l’antidonna”

| 24/09/2020

Alberto partecipa a “Temptation Island” perché dopo 16 anni ancora non riesce ad immaginare un futuro insieme alla fidanzata Speranza. […]

Alberto partecipa a “Temptation Island” perché dopo 16 anni ancora non riesce ad immaginare un futuro insieme alla fidanzata Speranza. La domanda che si pone è: ‘E’ quella giusta?’”. Per trovare la risposta è sbarcato all’Is Morus Relais contro il volere di Speranza che non era d’accordo a partecipare il programma. “Ho paura di perderlo. Di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie, però il sentimento me lo ha sempre fatto giustificare”, ha spiegato la ragazza. Durante la puntata andata in onda ieri sera, i due sono arrivati ad un passo dal falò di confronto.

Alberto sulla fidanzata: “E’ l’antidonna per me”

Speranza viene convocata nel pinnettu e visiona un video in cui Alberto flirta con la single Nunzia senza porsi alcun problema. “Secondo me ci dobbiamo allontanare, perché poi quando usciamo che facciamo? Io attualmente ho preso una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace, proprio l’antidonna per me”, confida lui alla tentatrice.

Speranza stenta a credere alle sue orecchie. “C’ho la guerra in testa…ma chi è lui? – si chiede – Mi avete mai sentito parlare male di lui? Anche se ci sono cose…ma io non ti calpesto. Non esiste! Quello che gli dico sempre è che se vuoi che la storia finisca, in un modo o in un altro finisce. Sono sconvolta, non posso perdonarlo per quello che ha detto”.

Alberto: “Speranza è un’egoista, nasconde i problemi”

Per Speranza arriva il momento del falò. La ragazza esordisce confessando di non provare né rabbia né delusione ma “schifo”. Per lei c’è un nuovo video. Alberto e Nunzia brindano in spiaggia e sono sempre più vicini. Alberto dipinge la fidanzata come una che “si adatta” e rivolgendosi alla tentatrice aggiunge: “È palese che io sto bene con te, per me parlano i fatti, me lo si legge negli occhi che sono sereno”.

“Se io vedo il mio uomo che sta bene, perché stiamo bene, mi faccio una domanda, perché secondo te lei non molla con te?”, chiede Nunzia. “Me la faccio pure io questa domanda – replica Alberto – Abbiamo avuto più volte l’occasione di mollare. Lei dice che possiamo ricominciare, cambiare le cose, ma ci siamo portati così per tanti anni. Lei pensa che io cambi con il matrimonio o con la convivenza. Io non vedo differenza. Che cosa aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo? E’ già tutto troppo evidente”.

“Speranza è un’egoista – continua – Vuole nascondere i problemi e non possiamo più farlo. Io sto bene, sono a mio agio, sono sereno. Questa serenità mi mancava da anni. Lei dice che andiamo d’accordo. Ma dopo 16 anni che non ti sposi, non vai a convivere , come fai a dire che andiamo d’accordo? Un rapporto d’amore dovrebbe essere quella cosa che ti dà una marcia in più, deve essere una carica e io questa carica l’ho persa da tempo”.

Speranza: “Alberto sta dimostrando l’uomo piccolo che è”

“Sta dimostrando l’uomo piccolo che è – commenta Speranza – Hai 32 anni, non sei un ragazzino. Se vuoi che questa storia abbia una fine, tu in qualsiasi modo finiscila. Non doveva venire fino a qua a dire queste cose. Ti sei infatuato? Ok! Fai quello che vuoi! Portatela fuori, sposatela. Sono sconvolta dagli atteggiamenti, dagli approcci. Allora sei sempre stato finto e io non ho capito niente. Lo conosco abbastanza, non sono scema da non capire che lui non mi vuole. Almeno difendi i 16 anni insieme”.

“Sono in luna di miele. Ale, per me può pure bastare. Non ho parole, veramente sta fuori di testa. Ma che devo vedere di più?”, dice dopo aver visto un altro video ancora più bollente del primo. Speranza decide di prendersi un po’ tempo per riflettere prima di chiedere il falò di confronto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965