Una siciliana nel cuore di Balotelli, ecco le foto della nuova fidanzata del calciatore - Perizona Magazine

Una siciliana nel cuore di Balotelli, ecco le foto della nuova fidanzata del calciatore

Daniela Vitello

Una siciliana nel cuore di Balotelli, ecco le foto della nuova fidanzata del calciatore

| 23/09/2020

Una siciliana nel cuore di Mario Balotelli. Dopo mesi di singletudine il calciatore si è fidanzato. La fortunata è la […]

Una siciliana nel cuore di Mario Balotelli. Dopo mesi di singletudine il calciatore si è fidanzato. La fortunata è la 27enne Alessia Messina, nota al pubblico televisivo per aver partecipato a “Temptation Island” come tentatrice e a “Uomini e Donne” come corteggiatrice. Durante il dating show di Maria De Filippi, era riuscita a conquistare il tronista Amedeo Andreozzi.

“Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze”, ha dichiarato Balotelli al settimanale “Chi” spegnendo il sogno di un ritorno di fiamma coltivato dalla sua ex Dayane Mello, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. “Dayane non la sento da tempo, sia chiaro”, ha aggiunto SuperMario.

Pare che Balotelli sia volato in Sicilia per conoscere la famiglia della fidanzata. Il settimanale “Chi” ha paparazzato la coppia in un locale a Piazza Armerina dove la bombastica Alessia è cresciuta. I due, che si frequentano da un mese, sono stati anche avvistati a Taormina.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965