Gianni Morandi in vacanza a Palermo con la moglie: "Ci vengo da più di 50 anni" - Perizona Magazine

Gianni Morandi in vacanza a Palermo con la moglie: “Ci vengo da più di 50 anni”

Daniela Vitello

Gianni Morandi in vacanza a Palermo con la moglie: “Ci vengo da più di 50 anni”

| 23/09/2020

“23 settembre. Palermo è una splendida città. Ci vengo da più di cinquant’anni ma non avevo mai visitato uno dei […]

“23 settembre. Palermo è una splendida città. Ci vengo da più di cinquant’anni ma non avevo mai visitato uno dei suoi gioielli, il Castello della Zisa, costruito dagli arabi novecento anni fa. Una meraviglia fra le tante, in questa città…Foto di Anna”.

Con una foto scattata davanti al Castello della Zisa, Gianni Morandi annuncia ai follower il suo arrivo a Palermo. Quello per il capoluogo siciliano, ricorda il cantante, è un amore che dura da più di mezzo secolo. Ad immortalare il tour di Morandi è come al solito la moglie Anna Dan che lo segue come un’ombra. Ecco Gianni in posa davanti ad un albero secolare a Villa Garibaldi e letteralmente in estasi davanti ad un piatto di pesce crudo degustato durante la pausa pranzo.

I fan siciliani in delirio

“Ciao Gianni….buona vacanza siciliana.…assaggia tutte le specialità culinarie”, “Vicino casa mia”, “Benvenuto in Sicilia!!!Benvenuto a Palermo!!!Buon pranzo!!!Se avete tempo passate a vedere le saline di Trapani e della mia città Marsala. Un abbraccio grande a voi”, “Buon soggiorno simpaticone… Avrai moltissime cose da vedere… Palermo è la storia dei vari popoli che nel corso dei millenni l’hanno dominata… Un abbraccio”, scrivono i fan. Ed ancora: “A Palermo? Vedrai quanto è bella, ci sono tanti posti dove andare non basta una settimana. Buona visita”, “Grande Gianni, siamo onorati della tua visita alla nostra splendida e dolcemente complicata città”, “Gianni sei a Palermo, che bello, un carissimo abbraccio, tvb!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965