Elettra Lamborghini costretta a letto a pochi giorni dal sì: "E' un dolore inspiegabile" - Perizona Magazine

Elettra Lamborghini costretta a letto a pochi giorni dal sì: “E’ un dolore inspiegabile”

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini costretta a letto a pochi giorni dal sì: “E’ un dolore inspiegabile”

| 23/09/2020

Problemi di salute per Elettra Lamborghini a pochi giorni dal sì. Nelle scorse ore la procace ereditiera, che il prossimo […]

Problemi di salute per Elettra Lamborghini a pochi giorni dal sì. Nelle scorse ore la procace ereditiera, che il prossimo 26 settembre sposerà il dj olandese Afrojack, è stata costretta a letto da un “dolore inspiegabile” che di tanto in tanto torna a farle visita.

“Come iniziare una giornata di m***a. Sto male, sto andando a casa – ha raccontato sui social – Non è febbre, prima che si inventino cose. È il mio solito problema ai reni che stranamente dopo mesi è tornato. È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”.

Dopo un giorno di riposo, la cantante si è un po’ ripresa. “Almeno adesso cammino”, ha fatto sapere. Ovviamente, l’augurio è che possa riprendersi del tutto prima del sì che, stando ai rumors, dovrebbe essere pronunciato sul Lago di Como. A curare ogni dettaglio dell’evento sarà il re dei wedding planner Enzo Miccio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato lungo tre giorni è stato l’evento social del weekend

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965