La vedova di Luciano Pavarotti si è risposata! Ecco le foto del sì - Perizona Magazine

La vedova di Luciano Pavarotti si è risposata! Ecco le foto del sì

Daniela Vitello

La vedova di Luciano Pavarotti si è risposata! Ecco le foto del sì

| 21/09/2020

Nicoletta Mantovani si è risposata. La vedova di Luciano Pavarotti, 50 anni, ha detto sì ad Alberto Tinarelli, 52, consulente […]

Nicoletta Mantovani si è risposata. La vedova di Luciano Pavarotti, 50 anni, ha detto sì ad Alberto Tinarelli, 52, consulente per una società di servizi finanziari. La cerimonia si è svolta a Bologna, nella basilica di Sant’Antonio da Padova. Per il ricevimento sposi e invitati si sono spostati nella Villa dei Marchesi Scarani, sulle colline del capoluogo emiliano.

Gli invitati

Tra i presenti, l’amica di una vita Marvi De Angelis, la capogruppo al Senato di Forza Italia Anna Maria Bernini e i cantanti Giovanni Caccamo e Filippo Neviani in arte Nek. Quest’ultimo era accompagnato dalla moglie Patrizia Vacondio. A gioire insieme alla madre c’era la figlia Alice, nata 17 anni fa dall’unione con “Big Luciano”.

Il look della sposa

Nicoletta Mantovani si è presentata in chiesa con i capelli sciolti e un abito azzurro polvere. Tinarelli l’ha attesa davanti alla basilica e dopo averle donato il bouquet l’ha presa per mano e i due si sono incamminati insieme verso l’altare. La coppia è legata da circa 9 mesi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A farli conoscere è stata un’amica comune.

“Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita”

“Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui – ha dichiarato Nicoletta a “Chi” alla vigilia delle sue nozze – Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965