Asia Argento svela i dettagli del sesso con Corona in prima serata - Perizona Magazine

Asia Argento svela i dettagli del sesso con Corona in prima serata

Daniela Vitello

Asia Argento svela i dettagli del sesso con Corona in prima serata

| 21/09/2020

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento, dopo una fugace ma intensa passione, sono esplose accuse reciproche. A cominciare è stato […]

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento, dopo una fugace ma intensa passione, sono esplose accuse reciproche. A cominciare è stato l’ex re dei paparazzi, una settimana fa, in occasione del suo ritorno in tv a “Live – Non è la D’Urso”.

Fabrizio Corona: “Asia ha detto che con me ha visto le stelle”

“Io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco, ci siamo baciati ed è scoppiata la passione – ha detto Corona a proposito del flirt con la figlia di Dario Argento – Poi ho messo in atto il meccanismo che metto sempre in atto con tutte: ho trasformato la mia relazione in una cosa mediatica per guadagno. Però l’ho aiutata dal punto di vista economico. Asia ha detto che con me ha visto le stelle. Si è attaccata fortemente a me, si è innamorata, ma io sono uno che non può avere una compagna perché sono completamente pazzo e devo stare da solo. Da un punto di vista intellettuale era l’unica che poteva reggere un colloquio con Carlos Maria, è di un’intelligenza, di un’estetica, di una cultura che è impossibile da trovare in qualsiasi tipo di showgirl che c’è oggi in televisione. Ha una certa età ed è ancora una bellissima ragazza”.

Asia Argento svela i dettagli del sesso con Corona

Ieri sera, nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”, Asia Argento ha replicato alle dichiarazioni dell’ex fotografo dei vip. “Asia, ha detto che hai visto le stelle con lui”, ha sottolineato Barbara D’Urso. “Per un attimo forse ho visto le stelle, era pure tanto tempo che non copulavo – ha spiegato l’attrice – Quindi è arrivato questo, mi ha preso, mi ha messo, mi ha fatto, mi ha girato…e poi se ne è andato. In quel momento ho detto ‘wow…forse ho visto le stelle’”. “Oh…vedi che ha ragione? Hai visto le stelle”, ha ironizzato la conduttrice. “Sì, forse le ho viste le stelle”, ha ribadito la Argento. “Vedi…e già questa è una cosa positiva. Un uomo che ti fa vedere le stelle…”, ha aggiunto la padrona di casa.

“Sì, per due ore – ha precisato Asia – Dice che mi sono innamorata? Allora…vorrei chiedergli se lui era innamorato di me perché l’amore, che è una cosa sacra, deve essere reciproco. Se tu provi una cosa fortissima, la prova anche l’altra persona. Altrimenti è un’ossessione, un’infatuazione…mille cose. Non eravamo innamorati, eravamo due persone con problematiche, due mattacchioni, che si sono trovati in quel momento. Io ho visto le stelle, lui non lo so, e poi dopo è finita perché ho visto che lui era interessato ad altre cose. Ma io non ero innamorata, gli ho voluto bene, questo sì. Gli ho voluto bene proprio per quello che è, il mattacchione che conosciamo tutti”. “Però al mattacchione evidentemente un po’ gli sei rimasta dentro”, ha rilevato la D’Urso prima di mandare in onda un videomessaggio registrato da Corona per i 45 anni della sua ex.

Il videomessaggio di Corona per Asia Argento

“Ciao Asia, so che oggi è il tuo 45esimo compleanno, ti faccio tantissimi auguri – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi nel videomessaggio inviato alla sua ex – In tante trasmissioni si è parlato di noi. Tante volte ti hanno domandato di me, tante volte mi hanno domandato di te. Non abbiamo mai avuto una storia, questo è vero. Abbiamo avuto un momento passionale, questo è altrettanto vero. Siamo due fuori di testa. Gramellini ci aveva disegnato in modo perfetto sulle pagine del ‘Corriere della Sera’. A parte le battute, riconosco in te un valore speciale e spero che tu – nonostante le difficoltà che la vita ti ha portato – possa condividere con tua figlia le gioie di questi anni che arriveranno mantenendo sempre quel pizzico di follia e di sensualità che ti appartiene. Auguri! Dimenticavo la cosa più importante…se un giorno per caso ci dovessimo rincontrare, sono sicuro che finirebbe come quel pomeriggio a casa tua dove nulla era organizzato e niente era preparato ma ci sarà qualcosa che non ci fermerà e ovviamente tornerò a farti vedere le stelle. Un bacio”.

“A parte questo scivolone finale perché lui è così…mi ha quasi commosso perché io gli voglio bene – ha commentato l’attrice – Lui ha un figlio che è una cosa eccezionale, è una cosa preziosa, è un genio”. “Se doveste ricontrarvi, secondo te, succederebbe la stessa cosa come ha detto lui?”, ha chiesto la conduttrice. “No! Lui sinceramente non è manco il mio tipo. Uno vede le stelle una volta, ma poi le stelle diventano cadenti”, ha chiosato la Argento.

Cosa aveva scritto Gramellini a proposito della liaison Corona-Argento

“Dio li fa e poi li accoppa, diceva mia nonna, perdendosi una «i» per strada. Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia più spostata e reietta del mondo. Incarnano un controsenso: l’attrazione dei simili. Come mettere insieme Einstein e la Levi Montalcini, Sordi e la Sora Lella, Di Maio e Matteo Salvini (ops). Uno scrittore banale avrebbe fatto fidanzare lei con un vegano pacifista e lui con una studiosa di quantistica”. Così scriveva Massimo Gramellini a proposito della liaison Corona-Argento nel suo “Caffè” del 7 novembre 2018 sul “Corriere della Sera”. L’ex re dei paparazzi lo ha citato ieri sera nel videomessaggio trasmesso a “Live – Non è la D’Urso”.

“Amori morali e costruttivi in grado di redimere. Ma la vita non giudica, per questo è così creativa. Stavolta ha creato l’imprevedibile, che a posteriori ha persino una logica: le persone che si sentono ai margini finiscono per riconoscersi.

Intendiamoci. Asia e Corona sono due emarginati di lusso. In realtà due privilegiati, iscritti fin da giovanissimi al circo delle celebrità che sforna e cestina modelli esistenziali a getto continuo. Ma la loro storia estrema parla anche a chi celebre non è, perché incarna una situazione che almeno una volta nella vita hanno sperimentato in molti. La famosa «legge dello specchio»: attiri la persona che in quel preciso momento riflette la tua anima. Se sei luminoso, attiri luce.

Se sei caotico, attiri caos. Coppie del genere non si accomodano dentro un tiepido tran tran. O vanno definitivamente a fondo insieme, oppure si salvano a vicenda per uno di quegli strani miracoli di cui solo l’energia di Eros è capace. Dio li fa e poi li accoppa. Ma certe volte li resuscita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL VIDEOMESSAGGIO DI FABRIZIO CORONA PER ASIA ARGENTO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965