"Mio marito è tirchio", divorzia ad una settimana dal sì: tutta colpa della sua passione per lo shopping - Perizona Magazine

“Mio marito è tirchio”, divorzia ad una settimana dal sì: tutta colpa della sua passione per lo shopping

Daniela Vitello

“Mio marito è tirchio”, divorzia ad una settimana dal sì: tutta colpa della sua passione per lo shopping

| 19/09/2020

Si chiama Kato Sari, ha 29 anni, fa la modella e ama la vita extralusso. A garantirle un tenore di […]

Si chiama Kato Sari, ha 29 anni, fa la modella e ama la vita extralusso. A garantirle un tenore di vita elevato è stato finora il marito, un 36enne sposato nel settembre 2019.

Il consorte, già prima del matrimonio, ha assecondato la voglia irrefrenabile di shopping della bella giapponese che, avendo libero accesso alla carta di credito del marito, non ha esitato a spendere milioni.

Dopo le nozze, però, qualcosa è cambiato. Il consorte l’ha pregata di ridimensionare le sue spese e Kato Sari – dinanzi a cotanta taccagneria – ha deciso di mollarlo. La separazione si è consumata a una settimana dal sì.
La modella ha fatto sapere di aver speso più di un miliardo di yen (oltre 9,5 milioni di euro) del suo ex partner nei tre mesi successivi al loro primo incontro.

Particolarmente pesante per le finanze del 36enne è stato un viaggio alle Hawaii durante il quale Kato Sari ha sborsato 3.600 dollari per un cappello in vera pelliccia, circa 122mila dollari per qualche braccialetto assortito e una collana da oltre 60mila dollari.

Abituata a spendere cifre esorbitanti durante le sue sessioni di shopping, la giapponese ha reagito malissimo quando il consorte ha “chiuso i rubinetti” in un momento difficile per la sua azienda. In un’intervista Kato Sari ha ammesso di averlo sposato per soldi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965