Temptation Island, Sofia e Amedeo: ecco cos’è successo dopo il falò - Perizona Magazine

Temptation Island, Sofia e Amedeo: ecco cos’è successo dopo il falò

Daniela Vitello

Temptation Island, Sofia e Amedeo: ecco cos’è successo dopo il falò

| 18/09/2020

Dopo la prima intricatissima puntata di “Temptation Island” che ha registrato l’uscita a tempo di record di Amedeo e Sofia […]

Dopo la prima intricatissima puntata di “Temptation Island” che ha registrato l’uscita a tempo di record di Amedeo e Sofia dopo che lei ha scoperto un tradimento di lui, in tanto si chiedono cosa sia successo ai due fidanzati una volta tornati a casa. Com’è noto, Sofia ha inaspettatamente perdonato Amedeo manifestando l’intenzione di ricominciare ma su presupposti più seri. Dopo un iniziale tentennamento, Amedeo ha deciso di lasciare il programma insieme alla fidanzata. A svelare cosa è accaduto dopo, sono entrambi in un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”.

“Sarebbe inesatto dire che Temptation ha risolto i miei problemi di coppia – ha confessato Sofia – Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati; sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre. Dire che mi fido totalmente sarebbe una bugia”.

“Due sono stati i momenti peggiori – ha aggiunto – Uno è quando ho sentito lui ammettere con i fidanzati il tradimento, che a me aveva sempre negato. In parte ne ero consapevole, ma dovevo sentirlo da lui. Mi è venuto il magone anche quando ci hanno divisi per entrare nei rispettivi vìllaggi. Ho pensato che era una di quelle situazioni in cui sai come ne entri ma non come ne uscirai”.

Sofia ha parlato anche dei progetti futuri: “Adesso dobbiamo sistemare alcune situazioni lavorative. Il progetto principale è la convivenza e chissà che presto non arrivi anche altro… ci siamo confrontati, ci siamo dati un tempo per realizzare tutto”.

Invitata a dare consigli alle donne che hanno sentore di un tradimento, Sofia ha sentenziato: “Non sono la persona più adatta per dare consigli… dico solo di non lasciar perdere, non passarci sopra, non fare finta di nulla, non chiudersi in se stesse ma arrivare alla verità parlando con il proprio uomo per capire cosa si prova entrambi. Perdonare è una cosa molto difficile. lo non pensavo che avrei potuto perdonare una cosa del genere e invece l’ho fatto. Poi, ovviamente, ogni storia è a sé”.

“La partecipazione a Temptation Island la valuto in modo positivo – le ha fatto eco Amedeo – Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia vanno affrontati, non evitati. Non penso si siano completamente risolti i problemi ma io farò di tutto per riconquistare la sua fiducia. È molto difficile dire la verità; io non ho avuto i| coraggio di farlo, ho preferito mentire. Adesso però ho capito che è fondamentale non nascondere nulla nel rapporto. È fondamentale confrontarsi, invece di mentire”.

“Il momento peggiore è stato durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video – ha confidato – Mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Ti ho tradita”, va a “Temptation Island” per confessare le corna alla fidanzata: la reazione di lei spiazza tutti

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965