Sfigurata dal chirurgo plastico: "Le ha iniettato silicone industriale" - Perizona Magazine

Sfigurata dal chirurgo plastico: “Le ha iniettato silicone industriale”

Daniela Vitello

Sfigurata dal chirurgo plastico: “Le ha iniettato silicone industriale”

| 18/09/2020

“Chiedo aiuto a tutti voi, vi prego di aiutarmi a tornare quella che ero prima”. L’accorato appello lanciato nelle tv […]

“Chiedo aiuto a tutti voi, vi prego di aiutarmi a tornare quella che ero prima”. L’accorato appello lanciato nelle tv brasiliane arriva da Juju Oliveira, una ragazza carioca che ha avuto la sfortuna di imbattersi in un chirurgo plastico che l’ha letteralmente sfigurata iniettandole sul viso silicone industriale.

Per riappropriarsi del suo vecchio volto, Juju dovrebbe sottoporsi a svariati e costosi interventi che al momento non è in grado di sostenere economicamente. Per questo motivo ha chiesto aiuto attraverso i media brasiliani. In Italia la sua storia è stata portata alla ribalta dal chirurgo plastico dei vip ed ex naufrago Giacomo Urtis.

“Volevo raccontarvi la storia di Juju, una ragazza brasiliana alla quale qualche medico professionista poco serio, senza scrupoli in Brasile ha iniettato silicone industriale sulla sua faccia – ha scritto su Instagram – Subito dopo le punture, il viso ha avuto una reazione allergica al silicone. E lei ora con questa faccia viene bullizzata. Per questo motivo bisogna rivolgersi a professionisti seri e per fortuna in Italia il silicone è vietato, quindi qualsiasi persona ve lo proponga denunciatelo alle autorità. Tanti auguri speriamo che Juju possa risolvere al più presto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965