La sexy influencer diventa mamma a 21 anni: "Sei arrivato all'improvviso e hai stravolto le nostre vite" - Perizona Magazine

La sexy influencer diventa mamma a 21 anni: “Sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite”

Daniela Vitello

La sexy influencer diventa mamma a 21 anni: “Sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite”

| 18/09/2020

La fashion influencer Ginevra Lambruschi diventerà mamma a 21 anni. Ad annunciare la gravidanza è lei stessa su Instagram. La […]

La fashion influencer Ginevra Lambruschi diventerà mamma a 21 anni. Ad annunciare la gravidanza è lei stessa su Instagram. La giovane è legata all’attaccante ventenne Mirko Antonucci, in prestito alla Roma.

“Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite – scrive mostrando l’ecografia –
Non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e ti stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. @mirko_antonucci TI AMO INFINITAMENTE! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo. #tiamiamo”.

“Tra poco la nostra vita cambierà completamente… – le fa eco il fidanzato – Questo piccolo esserino, che adesso nuota beato al calduccio nel tuo pancino (ok, panciONE) tra poco sarà tra le nostre braccia. Ok vero, diventare genitori non è una passeggiata lo so… Ma io vorrei essere per te un padre presente, vorrei riuscire a sorreggerti in ogni tua sfida, gioire dei tuoi traguardi e versare lacrime assieme a te. Vorrei IMPARARE assieme a te cosa significhi essere un PADRE perché non ne conosco ancora il vero significato. Voglio che in nessun giorno della tua vita ti manchi quello che è mancato a me! Ti prometto che sarà così! Ti aspettiamo amore della nostra vita già ti amiamo…Mamma e Papà #tiamiamo L’unica donna che amo sarai sempre tu !”.

Ginevra Lambruschi e la storia con Niccolò Bettarini: “E’ finita senza un perchè”

Nonostante la giovane età, Ginevra Lambruschi ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa per via dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti tra cui quelli con Stash dei The Kolors, Riki, Paulo Dybala e Gianmarco Valenza. Di sicuro l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a “Uomini e Donne” ha avuto una frequentazione con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino al momento recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Inoltre, Ginevra è stata legata a Niccolò Bettarini, primogenito dell’ex calciatore Stefano e di Simona Ventura. La giovane fashion influencer raccontò a “Novella 2000” di essere stata scaricata da Bettarini Jr. senza un perchè: “Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero ‘terrorizzata’ da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965