Gianni Sperti rompe il silenzio, ecco la verità sui ritocchi estetici - Perizona Magazine

Gianni Sperti rompe il silenzio, ecco la verità sui ritocchi estetici

Daniela Vitello

Gianni Sperti rompe il silenzio, ecco la verità sui ritocchi estetici

| 18/09/2020

Interpellato sul discusso lifting a cui quest’estate si è sottoposta Gemma Galgani, Gianni Sperti ammette di aver ceduto a qualche […]

Interpellato sul discusso lifting a cui quest’estate si è sottoposta Gemma Galgani, Gianni Sperti ammette di aver ceduto a qualche ritocchino nel corso degli anni.

“Io sono favorevole alla chirurgia estetica e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere – dichiara in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” – Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene”.

Poco prima di tornare in tv, Sperti si era fatto vivo sui social con una chioma bionda, segno di libertà e vittoria. “Le vette più difficili da scalare sono quelle dentro di noi – aveva scritto – Riuscire a superare il pregiudizio, l’ottusità mentale è stata la mia vittoria più grande. Non potete immaginare quanta serenità mi dona la LIBERTÀ. Provate a cambiare, provate a dire: ‘chi se ne fotte’ e il sorriso tornerà dolcemente sulle vostre labbra”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965