"Togliti gli slip", Patrizia De Blanck scatenata con i ragazzi della casa del "GF Vip" - Perizona Magazine

“Togliti gli slip”, Patrizia De Blanck scatenata con i ragazzi della casa del “GF Vip”

Daniela Vitello

“Togliti gli slip”, Patrizia De Blanck scatenata con i ragazzi della casa del “GF Vip”

| 17/09/2020

Patrizia De Blanck è scatenata. Da quando è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, la contessa regala continue perle […]

Patrizia De Blanck è scatenata. Da quando è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, la contessa regala continue perle per la gioia degli amanti del trash. Dopo lo striptease integrale a favore di telecamere andato in onda durante “Pomeriggio Cinque” a causa del quale Barbara D’Urso ha rischiato l’infarto (LEGGI QUI), la nobildonna ha dato spettacolo ispirata dai pettorali dell’ex velino Pierpaolo Pretelli e del calciatore Enock Barwuah. I due concorrenti hanno deciso di lavarsi nella doppia vasca da bagno della casa di Cinecittà e la De Blanck si è subito offerta di dar loro una mano tenendo il tubo della doccia mentre i due si insaponavano.

“Scusate, ma voi fate il bagno con gli slip? – ha chiesto ai due aitanti ragazzi – Ma che ca**o di bagno è? Come vi lavate? Io tanto di uccelli ne ho già visti tanti, a me vedere un uccello non mi fa nessun effetto. Però uno che fa la doccia, la fa nudo. Mica la fa con lo slip. Con lo slip non ti serve a niente. Mi fate ridere”. Quindi rivolgendosi a Pretelli ha detto: “Togliti gli slip, tanto non ti vede nessuno. Mica ti stanno a guardare l’uccello!”. L’ex velino e il fratello di Mario Balotelli sono scoppiati in una fragorosa risata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965