"Ti ho tradita", va a "Temptation Island" per confessare le corna alla fidanzata: la reazione di lei spiazza tutti - Perizona Magazine

“Ti ho tradita”, va a “Temptation Island” per confessare le corna alla fidanzata: la reazione di lei spiazza tutti

Daniela Vitello

“Ti ho tradita”, va a “Temptation Island” per confessare le corna alla fidanzata: la reazione di lei spiazza tutti

| 17/09/2020

Amedeo e Sofia, fidanzati da 11 anni, sbarcano a “Temptation Island” per decidere cosa fare della loro storia ma durano […]

Amedeo e Sofia, fidanzati da 11 anni, sbarcano a “Temptation Island” per decidere cosa fare della loro storia ma durano quanto un gatto in tangenziale. La coppia esce di scena dopo un falò anticipato a tratti surreale costringendo la produzione a correre ai ripari e a contattare una nuova coppia di fidanzati che prenderà il loro posto.
Amedeo: “Voglio capire se l’amore che provo per Sofia è vero o se è solo abitudine”.

Sofia si sente trascurata da Amedeo, vorrebbe andare a convivere ma lui prende tempo avanzando – a detta di lei – futili scuse. L’apice della loro crisi viene raggiunta un anno e mezzo fa quando Sofia trova sul comodino del fidanzato una lettera d’amore destinata ad un’altra ragazza. Amedeo si giustifica dicendo che quella missiva l’aveva scritta al posto di un amico in difficoltà con una nuova fiamma. Sofia fa finta di credergli e decide perdonarlo. Amedeo ammette il tradimento alla produzione di “Temptation Island” e dice che è sua intenzione rivelarlo una volta entrato nel villaggio. “Se esco con lei da qui, sicuramente o la sposo o vado a convivere”, sentenzia Amedeo che spiega di aver accettato di partecipare al programma per capire se l’amore che prova per Sofia è vero o se è solo abitudine.

La confessione di Amedeo: “Ho tradito Sofia”

Neanche il tempo di accendere i riflettori all’Is Morus Relais in Sardegna che Sofia viene convocata nel pinnettu. Il video che le viene mostrato è un pugno allo stomaco. “In 11 anni c’è stato anche altro. Corna…nel senso… capito che ti voglio dire? Da parte mia. Lei ha il dubbio. E’ stata quella lettera trovata…il problema è quello”, svela Amedeo ai suoi compagni d’avventura.

“Se lo hai fatto, non puoi ammetterlo. Non puoi dirle ‘amore, ti ho messo le corna’”, suggerisce Nello. “Sono venuto per capire se la amo”, spiega Amedeo. “ Testa di caz*o, pezzo di me*da”, commenta Sofia. “Perché l’ho fatto? Forse perché ho visto che il rapporto non andava bene”, confessa il fidanzato. “Ho sempre messo me stessa la secondo posto. Io ci credevo all’amore. Se uno tradisce non è innamorato”, dice Sofia in lacrime.

Il colpo di scena al falò anticipato

Sofia chiede il falò anticipato. “Sto bene, per assurdo sto bene perché sono consapevole di me stessa. Sono sicura di quello che provo. I dubbi ce li avevo già, quindi per me è stata una conferma”, spiega ad Alessia Marcuzzi. Giunto al cospetto della fidanzata, Amedeo conferma di averla tradita: “Tu sai che è un po’ di tempo che non andava tra di noi. Non te l’ho voluto dire, mi dispiace tanto”. “Tu sei consapevole che mi hai fatto passare un anno di me*da? Sei consapevole del fatto che non mi sono mai sentita amata e rispettata?”, replica Sofia.

“Quello magari no. A parte la lettera, non ti sei mai sentita amata da me?”, chiede il fidanzato. “No. Io ho voluto credere che la lettera fosse per un tuo amico ma non l’ho creduto. Ti ho portato qua apposta. L’hai detto a cinque sconosciuti e non sei riuscito a dirlo a me che te lo chiedo da sette mesi”, rileva Sofia. “Hai ragione, mi dispiace, ho sbagliato – ammette Amedeo – Non so più se il sentimento verso di te è sempre quello. Non so più se abitudine o amore. Non ho avuto neanche il tempo di capirlo”.

Sofia spiega che il suo sentimento è talmente forte da metterla nelle condizione di superare il tradimento e che intende andare avanti e ricominciare con dei presupposti seri. “Io in questi giorni ho capito l’amore che provo per te e fidati che perdonare una persona non è semplice. Però quello che provo per te va oltre. Ti ho chiamato perché mi sei mancato, ho avuto bisogno di te”, confida la ragazza. “Anch’io ti ho pensato… tanto. Ho 50mila emozioni dentro. Se sono innamorato di Sofia? Non lo so”, svela Amedeo.

“Io sono qua perché voglio ricominciare con te. Ci proviamo? Io mi impegno a cambiare”, incalza Sofia. Amedeo tentenna ma poi dice: “Sono pronto a stare con lei con dei giusti presupposti, soltanto che non ho avuto modo di capire niente. E non so se questo sia peggio per noi. Io le voglio tantissimo bene, penso più a lei che a me. Averla qui mi fa tanto effetto, mi fa venire il magone allo stomaco”. Alla fine, nonostante le perplessità e la confusione di lui, la coppia decide di uscire insieme dal programma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL FALO’ ANTICIPATO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965