Temptation Island, la frase choc di Davide sulla fidanzata: "Ho il controllo sulla sua mente" - Perizona Magazine

Temptation Island, la frase choc di Davide sulla fidanzata: “Ho il controllo sulla sua mente”

Daniela Vitello

Temptation Island, la frase choc di Davide sulla fidanzata: “Ho il controllo sulla sua mente”

| 17/09/2020

Fidanzata da due anni e otto mesi con Davide, Serena bussa alla porta di “Temptation Island” perché la gelosia del […]

Fidanzata da due anni e otto mesi con Davide, Serena bussa alla porta di “Temptation Island” perché la gelosia del fidanzato sta mandando in frantumi il loro rapporto. Davide ammette di essere un maniaco del controllo ma, secondo lui, la motivazione di questo suo comportamento va ricercata negli inizi della sua storia con Serena.

Quando si sono conosciuti, lei era sentimentalmente impegnata e lui era fidanzato da otto anni con la migliore amica di lei. Per amore di Serena, Davide ha chiuso immediatamente la sua precedente relazione. Serena ci ha messo un po’ di più a staccarsi dall’ex ed è ritornata con lui per ben tre volte. Questa cosa ha segnato Davide profondamente.

“Non esce con ragazzi perché ovviamente io non lo concedo – spiega in un video – In realtà, non concedo nemmeno che esca con delle ragazze. Il fatto che lei si ritagli degli spazi che non prevedono me, è qualcosa che io accetterei”. “Mi sta già minacciando…siamo qui per questo e dice ‘non accetterei’? Io sono qua mossa da un sentimento e tu mi stai colpevolizzando? Ma non esiste”, commenta Serena.

Davide sta vivendo la sua esperienza a “Temptation Island” isolandosi nel villaggio mentre i suoi compagni d’avventura si divertono. Il suo pensiero fisso è Serena. “Che caz*o sta facendo?”, si chiede continuamente.
Convocato nel pinnettu, Davide vede un video in cui Serena si dichiara “finalmente libera da un’oppressione”. “Davide tende a spegnermi – svela la ragazza – La routine con lui è difficile perché è sempre molto suscettibile, si arrabbia spesso. Mi sento incatenata, come se fossi in un bolla d’aria e non riuscissi ad uscire. Non gli ho mai dato modo di essere geloso, vede in me tante cose negative che non esistono. Per la prima volta voglio pensare a me stessa”.

“Un altro anno così non ce la faccio…scoppio”, confessa ad un tentatore. Per festeggiate la sua libertà la 25enne sfoggia alcuni costumi sexy che il fidanzato non le avrebbe mai permesso di indossare. “Non glieli faccio mettere mai quei costumi perché sta col c**o fuori – sentenzia Davide – Serena è mia, non me la devono toccare”.

La fidanzata si presta ad una sfilata che fa andare Davide fuori di testa. “Magari non sta facendo nulla di male, però per come sono fatto io farei un casino. Non ci posso fare niente, sono fatto così. Mi dà fastidio il fatto che si relazioni con un uomo”, spiega il fidanzato ad Alessia Marcuzzi.

Davide dà la colpa del suo comportamento al fatto che Serena sia tornata più volte con l’ex all’inizio della loro storia. “Mi ha distrutto perché era così pulita, così vera, così pura, così forte, la cosa che ci legava – rivela – Io le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, non la faccio andare in palestra, a ballare”.

Davide si lascia andare ad una riflessione maschilista che fa indignare non poco gli internauti. “Forse quella nei suoi confronti non è gelosia, ma disistima – dice – Mi capita spesso che nell’affrontare un discorso la annullo, non la ritengo degna. Le dico ‘lascia stare’. Fortunatamente o sfortunatamente ho il controllo sulla sua mente, quindi tiro fuori quello che voglio dalla sua bocca”.

Serena va su tutte le furie. “Devo prendere la mia vita in mano, è arrivato il momento. Sono fidanzata con un caso umano”, sbotta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965