Ignazio e Cecilia incontrano Stefano De Martino in un locale: lui lo saluta, lei scappa via - Perizona Magazine

Ignazio e Cecilia incontrano Stefano De Martino in un locale: lui lo saluta, lei scappa via

Daniela Vitello

Ignazio e Cecilia incontrano Stefano De Martino in un locale: lui lo saluta, lei scappa via

| 17/09/2020

I rapporti tra Stefano De Martino e l’ex cognata Cecilia Rodriguez sono pessimi. Dopo la separazione dalla sorella Belen, Cecilia […]

I rapporti tra Stefano De Martino e l’ex cognata Cecilia Rodriguez sono pessimi. Dopo la separazione dalla sorella Belen, Cecilia sembra aver messo una croce sul ballerino e conduttore partenopeo. A confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” che documentano la reazione glaciale di Cecilia alla vista dell’ex cognato incontrato per caso in un locale milanese.

L’argentina è lì con il fidanzato Ignazio Moser e alcuni amici. Tutto fila liscio fino a quando tra la gente accorsa per l’aperitivo si fa strada De Martino. Ignazio Moser si alza e va a salutarlo. Cecilia resta seduta e abbassa lo sguardo per non incrociare quello di Stefano e poi si allontanata con la “scusa” di far passeggiare il cane.

Non è la prima volta che la sorella di Belen reagisce così dinanzi all’ex cognato. Come racconta il settimanale “Oggi”, lo scorso 31 agosto i due si sono ritrovati sullo stesso volo e, con grande imbarazzo, hanno scoperto di essere vicini di poltrona. A non prenderla bene è stata soprattutto Cecilia che non ha esitato ad invitare De Martino a sedersi altrove.

Al giovane non è rimasto altro da fare che cambiare posto. Indovinate un po’ dov’è finito? Accanto a Giulia De Lellis, anche lei su quell’aereo, che l’ha invitato a sedersi nella sua stessa fila.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965