"GF Vip", Dayane Mello: "Balotelli mi fa battere ancora il cuore". SuperMario la prende malissimo - Perizona Magazine

“GF Vip”, Dayane Mello: “Balotelli mi fa battere ancora il cuore”. SuperMario la prende malissimo

Daniela Vitello

“GF Vip”, Dayane Mello: “Balotelli mi fa battere ancora il cuore”. SuperMario la prende malissimo

| 17/09/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello ha molto legato con Enock Barwuah. Come sottolineato durante la prima puntata […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Dayane Mello ha molto legato con Enock Barwuah. Come sottolineato durante la prima puntata da Alfonso Signorini, la modella brasiliana e il calciatore si conoscevano già prima di entrare nella casa di Cinecittà.

In passato, infatti, Dayane ha avuto una relazione di due mesi con Mario Balotelli, fratello di Enock. “Balotelli è il mio amore eterno – confessò in un’intervista rilasciata a “Oggi” nel 2017 – Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la ‘colpa’ è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”.

Nelle scorse ore, la modella ha parlato di SuperMario nella casa. “E’ una persona semplice, è per questo che mi sono innamorata di lui – ha detto – Non abbiamo mai potuto avere una storia. Lui è un testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Io ho dei sentimenti ancora fortissimi per lui. Quando sto con lui il mio cuore batte fortissimo”.

A chi le ha fatto notare che la sua è una vera e propria dichiarazione d’amore, ha replicato: “Lui se ne frega, pensa sia una bugia”. “Mario le vuole bene”, ha sentenziato Enock. “Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Lui però si inca**a se parliamo di lui?”, ha chiesto Dayane. “Ma che si inca**a! Non sono queste le cose che lo fanno inca**are. Si fa una risata a casa”, ha ribattuto il fratello di Balotelli.

“Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo – ha raccontato Dayane – Quando lui ha giocato a Manchester, sono andata lì a vederlo. Comunque non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se entra nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Enock, io mi arrampico qua e sparisco perché mi fa battere il cuore. Io ho sempre voluto avere una storia d’amore con lui. Fino a oggi ho sentimenti verissimi per lui. E’ una persona alla quale tengo tantissimo. Quando sto con lui, sono nervosa. E’ una cosa che senti quando una persona ti piace. E’ più forte di me. Come fossi una quindicenne…”.

SuperMario non ha preso bene le dichiarazioni della sua ex. “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno lasciatemi in pace ma davvero”, ha tuonato su Instagram. Poco dopo, però, ha cancellato il post.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965