"Egoriferita e narcisista", Adua Del Vesco svela perchè è finita con Massimiliano Morra - Perizona Magazine

“Egoriferita e narcisista”, Adua Del Vesco svela perchè è finita con Massimiliano Morra

Daniela Vitello

“Egoriferita e narcisista”, Adua Del Vesco svela perchè è finita con Massimiliano Morra

| 16/09/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco confida alla coinquilina Matilde Brandi perché è finita con Massimiliano Morra. […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco confida alla coinquilina Matilde Brandi perché è finita con Massimiliano Morra. I due attori sono stati insieme per circa un anno, non si sono lasciati bene e si sono ritrovati a convivere nella casa di Cinecittà (LEGGI QUI).

“Per me è stato un trauma, perché io ho visto voi e non pensavo ci fosse lui – spiega l’attrice messinese – Voi lo sapevate? Mi hanno messo la musica a palla e mi guardavo intorno, aspettando arrivasse qualcuno. Non lo vedevo da 2 anni, l’ho bloccato ovunque. È stata una storia importante? No! Ma poi sai cos’è? C’è la delusione. Abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. E quindi condividevamo parecchie cose”.

“Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso – svela Adua – Ti racconto un esempio stupido. Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio. Già da questo io dicevo ‘com’è possibile’. Io non lo farei mai. Lui è così, ho imparato nella vita a non giudicare nessuno. Rispetto il suo carattere, però io sono diversa e voglio accanto persone diverse. Però una cosa che non sopporto sono le persone che usano le altre persone per i propri interessi. Quello proprio non lo tollero. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”.

Nel frattempo da casa è intervenuta Dalila Mucedero, fidanzata di Morra: “Voglio soltanto dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori con il tempo. Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”.

La battaglia di Adua Del Vesco contro l’anoressia

Adua Del Vesco è reduce da una dura lotta contro l’anoressia ma come lei stessa confida a Dayane Mello il rischio di riammalarsi è sempre dietro l’angolo.

“Sì…io mi amo, mi accetto, mi piaccio. Però alterno momenti – confessa – Quando ho iniziato a prendere peso, ti giuro, ero il doppio di quanto sono ora. Il mio metabolismo non funzionava proprio. Per me è stato un trauma. Mi vergognavo anche ad uscire. E’ stata una lotta continua con me stessa. Adesso ne sono uscita appieno. La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa e che sto bene fisicamente, però non capiscono che il disturbo alimentare è di testa. Tu puoi stare bene fisicamente, ma mentalmente no. Alterno momenti. Quando per sei anni hai una voce che ti martella, a volte rispunta. Sarei falsa a dire il contrario. Però adesso ho imparato a gestirla. Io ho iniziato con la carbofobia, la paura dei carboidrati. Se la mia forchetta toccava una briciola di pane, andavo nel panico”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965