Diletta Leotta, weekend al lago con il top manager - Foto - Perizona Magazine

Diletta Leotta, weekend al lago con il top manager – Foto

Daniela Vitello

Diletta Leotta, weekend al lago con il top manager – Foto

| 16/09/2020

Si chiama Marco Valta il giovane imprenditore che sembra destinato a prendere il posto del pugile Daniele Scardina nel cuore […]

Si chiama Marco Valta il giovane imprenditore che sembra destinato a prendere il posto del pugile Daniele Scardina nel cuore di Diletta Leotta. La conduttore siciliana , 29 anni, e il top manager, 37, sono stati paparazzati durante una gita in barca sul lago di Como.

Con loro c’erano anche l’atleta Rossella Fiamingo, amica della Leotta, e il preparatore atletico Matteo Conversi. I quattro hanno trascorso la giornata tra brindisi e prove con il wake surf.

Piccolo particolare: Marco Valta annovera tra le sue ex l’attrice Anna Safroncik che l’anno scorso fu pizzicata in vacanza con Matteo Mammì, ex della conduttrice di Dazn.

Chi è Marco Valta

Originario di Trieste, Marco Valta è un venture capitalist, ovvero finanzia start up e piccole e media imprese investendo sul loro successo. L’imprenditore ha iniziato la sua carriera intorno al 2008 dopo la laurea in Economia e commercio con successiva specializzazione in Economia internazionale dei mercati valutari.

Dopo un master a Berkeley, in California, ha iniziato a muovere i primi passi in ambito finanziario. Diverse sono le (ex) piccole imprese sulle quali ha scommesso. Alcune diventate realtà di successo. Ha anche puntato su realtà affermate investendo in società come AirBnB e Space X, l’azienda aerospaziale fondata da Elon Musk che Valta, in un’intervista di qualche anno fa, definisce “l’imprenditore più geniale del nostro tempo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965