Nina Moric furiosa dopo l'apparizione di Corona in tv: "Ecco cosa non ha detto su Carlos" - Perizona Magazine

Nina Moric furiosa dopo l’apparizione di Corona in tv: “Ecco cosa non ha detto su Carlos”

Daniela Vitello

Nina Moric furiosa dopo l’apparizione di Corona in tv: “Ecco cosa non ha detto su Carlos”

| 14/09/2020

Com’è noto, Nina Moric non ha preso bene la scelta del figlio Carlos, diventato maggiorenne un mese fa, di andare […]

Com’è noto, Nina Moric non ha preso bene la scelta del figlio Carlos, diventato maggiorenne un mese fa, di andare a vivere con il padre. Madre e figlio si sono allontanati e la modella croata ha accusato l’ex marito di sfruttare Carlos per fini commerciali.

Ieri sera, ospite di “Live – Non è la D’Urso, Corona ha teso una mano all’ex consorte. “Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con me – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi – A me e a lui manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi – dice Corona – Ci abbiamo provato in tutti i modi, la nostra porta è sempre aperta per aiutarla quando lei vorrà. Non entro in polemica perché in questo momento lei non è capace di dare dei giudizi sereni. Carlos è sereno. Per Nina che in questo momento non sta bene la porta è aperta. Io e Carlos siamo pronti ad aiutarla e a volerle bene come sempre. Vorrei che tutti i padri fossero come sono io con Carlos Maria”.

La Moric ha replicato con una Instagram Story in cui ha svelato il prossimo debutto televisivo di Carlos. “Anche l’ipocrita ha tre segni di riconoscimento: quando parla, mente, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce – ha scritto – No tesoro mio, puoi mentire agli altri ma non a te stesso. Ti dirò un segreto: le persone sinceramente gentili hanno raramente bisogno di dimostrare costantemente le proprie qualità positive trasudando il proprio calore molto di più di quanto non ne parlino e sanno che le azioni valgono molto più delle semplici parole. Sanno che rispetto e fiducia hanno bisogno di reciprocità, non di parole. Sei abituato ad offendere e a comportarti in maniera meschina, ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale. Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965