"Uomini e Donne", una delle troniste più amate è diventata mamma per la prima volta - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, una delle troniste più amate è diventata mamma per la prima volta

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, una delle troniste più amate è diventata mamma per la prima volta

| 11/09/2020

Paola Frizziero, una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”, è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice […]

Paola Frizziero, una delle protagoniste più amate di “Uomini e Donne”, è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice e tronista ha dato alla luce un maschietto chiamato Gennaro Maria. Il piccolo è frutto del suo amore per Francesco, estraneo al mondo dello spettacolo, sposato il 26 aprile del 2019.

Più di 10 anni fa la Frizziero appassionò i telespettatori con la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci benedetta all’epoca da Maria De Filippi. Oggi per Paola le passerelle televisive sono soltanto un ricordo. Qualche anno fa, spiegò di aver lasciato il mondo dello spettacolo per abbracciare la fede.

L’ex tronista ha fatto la missionaria dopo aver insegnato italiano alle suore straniere che facevano tappa a Napoli ed è volata spesso in Africa nelle vesti di volontaria laica. Fino all’incontro con Francesco conosciuto durante un viaggio a Gerusalemme che ci ha messo un po’ a conquistarla.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965