Giulia De Lellis e Andrea Damante, non è ancora finita: "Passerà e nessuno farà male all'altro" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis e Andrea Damante, non è ancora finita: “Passerà e nessuno farà male all’altro”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis e Andrea Damante, non è ancora finita: “Passerà e nessuno farà male all’altro”

| 11/09/2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono passati dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia a distanza di […]

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono passati dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra. Dopo il ritorno di fiamma vissuto durante il lockdown, il deejay siciliano e l’influencer romana – insieme tra vari tira e molla dal 2016 – hanno nuovamente preso strade diverse. Lei ha appena traslocato in una casa nuova di zecca pronta a vivere una vita da single. Lui è stato impegnato in un summer tour che “non è stato semplice col Covid”. Eppure a legare i due è ancora un filo invisibile che pare proprio impossibile spezzare. A confermalo è lo stesso Damante in un’intervista a “Vanity Fair”.

“Come saprete, tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi – racconta – Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.

Il fatto di essere costantemente sotto i riflettori non ha giovato alla loro relazione. “Purtroppo l’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone – spiega il deejay – Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore e non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati”.

La De Lellis ha sfilato sul red carpet qualche giorno prima di Damante mostrando le imperfezioni dell’acne sotto il trucco. “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella – commenta Andrea – Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965