La redazione di "Uomini e Donne" ha pagato il lifting di Gemma? Ecco la verità - Perizona Magazine

La redazione di “Uomini e Donne” ha pagato il lifting di Gemma? Ecco la verità

Daniela Vitello

La redazione di “Uomini e Donne” ha pagato il lifting di Gemma? Ecco la verità

| 10/09/2020

A distanza di giorni, il lifting di Gemma Galgani continua a tenere banco. Come svelato lunedì scorso, durante la prima […]

A distanza di giorni, il lifting di Gemma Galgani continua a tenere banco. Come svelato lunedì scorso, durante la prima puntata stagionale di “Uomini e Donne”, la Dama torinese ha deciso di darsi una rinfrescata al viso affidandosi alle sapienti mani del chirurgo estetico Marco Gasparotti. “Ultimamente mi sentivo un po’ a disagio e ho voluto mettere a tacere queste mie insicurezze. Anche nei rapporti non mi sentivo più libera”, ha spiegato la 71enne.

La “nuova” Gemma ha diviso il web. Alcuni ipotizzano che a pagare il restyling della Dama sia stata la redazione di “Uomini e Donne” come accaduto ai tempi di “Selfie” quando Gemma si era rivolta ad un dentista del programma.

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore – ha confidato la diretta interessata in un’intervista a “Nuovo” – La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”. Gemma, che lavora da anni al Teatro Colosseo di Torino, ha pagato tutto da sola.

“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore – ha aggiunto – Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne” riparte dal lifting di Gemma, Tina Cipollari: “Sei diventata la nonna di Ken”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965