Nina Moric va dal veterinario ma dimentica il gatto a casa - Video - Perizona Magazine

Nina Moric va dal veterinario ma dimentica il gatto a casa – Video

Daniela Vitello

Nina Moric va dal veterinario ma dimentica il gatto a casa – Video

| 09/09/2020

E’ virale su Instagram la Story in cui Nina Moric racconta ai fan l’inconveniente accaduto durante la giornata di ieri. […]

E’ virale su Instagram la Story in cui Nina Moric racconta ai fan l’inconveniente accaduto durante la giornata di ieri. Arrivata dal veterinario, la modella croata si è resa conto di aver lasciato il gatto che ha adottato qualche giorno fa a casa. Una “svista” che ha suscitato l’ilarità del web.

“Ragazzi, è tutto sotto controllo – dice la Moric nella clip girata in auto – Praticamente sono qua davanti al veterinario, però mi sono dimenticata il gatto a casa. Quindi mi sa che ci vado io a fare un controllo. Mamma, che disastro! Devo tornare indietro. Troppe cose per la testa! Help! Sos!”. Il felino accolto dalla modella in casa si chiama Moon Dark Magic Bombay e ha già un profilo Instagram tutto suo.

“HO DIMENTICATO IL GATTO A CASA” (VIDEO)

Nina Moric: “Carlos…la tua mancanza mi sta divorando”

Nina Moric sta vivendo un momento personale molto complicato. L’amatissimo figlio Carlos, diventato maggiorenne ad agosto, ha deciso di andare a vivere con il padre ed è sempre più distante dalla madre.

“Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo – dice Nina in uno sfogo social – II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Questa notte ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante.

Tu ricordati Figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo. Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto. Cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio.Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo….per l’eternità. Tua madre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965