Mara Venier e il suo amore clandestino con Nicola Carraro: "Stavo con un altro...uno noioso" - Perizona Magazine

Mara Venier e il suo amore clandestino con Nicola Carraro: “Stavo con un altro…uno noioso”

Daniela Vitello

Mara Venier e il suo amore clandestino con Nicola Carraro: “Stavo con un altro…uno noioso”

| 09/09/2020

In un’intervista a “Oggi” Mara Venier racconta i suoi vent’anni d’amore con Nicola Carraro. “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo […]

In un’intervista a “Oggi” Mara Venier racconta i suoi vent’anni d’amore con Nicola Carraro. “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo – ricorda – Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso…Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

A “Oggi” la Venier racconta anche di una grave crisi, poi superata: “Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme: io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965