"Uomini e Donne" riparte dal lifting di Gemma, Tina Cipollari: "Sei diventata la nonna di Ken" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne” riparte dal lifting di Gemma, Tina Cipollari: “Sei diventata la nonna di Ken”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne” riparte dal lifting di Gemma, Tina Cipollari: “Sei diventata la nonna di Ken”

| 08/09/2020

“Uomini e Donne” riparte da Gemma Galgani reduce da un’estate di cambiamenti. Lo scorso luglio, la Dama torinese ha deciso […]

“Uomini e Donne” riparte da Gemma Galgani reduce da un’estate di cambiamenti. Lo scorso luglio, la Dama torinese ha deciso di affidarsi alle sapienti mani del prof. Marco Gasparotti, esperto in chirurgia estetica, per dare una “rinfrescata” al suo viso.

Tina Cipollari è scatenata. “Dopo l’ingresso del ‘nipote’ (il corteggiatore 25enne Sirius, ndr.) vuole cambiare immagine – sentenzia – Ma ci rendiamo conto? Rincorrere una gioventù persa soltanto per accalappiare quel ragazzo giovane. Ma quanto è falsa? Questa donna non conosce la vergogna. Per rimorchiare ragazzi giovani, si è inventata di ritornare giovane”.

Gemma fa il suo ingresso in studio pronta a mostrare i risultati del lifting. La Cipollari è un fiume in piena. “Io sono favorevole alla chirurgia estetica laddove serve. Tu sei stata cattiva con altre donne che sono ricorse alla chirurgia plastica. Sei contraddittoria – commenta – Io stessa sono stata un tuo bersaglio. Tu lo hai fatto perché dopo tutti i tuoi insuccessi amorosi, hai detto ‘sono un mostro e mi voglio rifare perché probabilmente con qualche anno di meno…’. Non è che se ti fai un restyling trovi marito. Quando ti spoglierai, i tuoi 71 anni si vedranno tutti. Sei leggermente ringiovanita, ma che pensi di trovare?”.

“Ho le mie armi magiche – replica Gemma – E’ vero, sono sempre stata contraria ma si può anche cambiare idea nella vita. Io sono sempre molto più severa con me stessa che con gli altri. Ultimamente mi sentivo un po’ a disagio e ho voluto mettere a tacere queste mie insicurezze. Anche nei rapporti non mi sentivo più libera”.

“Se esci con un 25enne è chiaro che ti vengono le insicurezze. Devi uscire con un 70enne, con un uomo adeguato alla tua età”, ribatte Tina. “Ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento pieno di entusiasmo”, spiega la Dama.

“La tua età non te la toglie nessuno perché 70 anni avevi e 70 anni hai. Sei diventata la nonna di Ken…The Mask. Attenzione a non ridere troppo”, ironizza la Cipollari. Gianni Sperti non è del suo stesso parere e si complimenta con Gemma e con il prof. Gasparotti: “Sei migliorata. Il chirurgo è stato bravissimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA NUOVA GEMMA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965