Samanta Togni, il neo marito cambia vita per amore suo - Perizona Magazine

Samanta Togni, il neo marito cambia vita per amore suo

Daniela Vitello

Samanta Togni, il neo marito cambia vita per amore suo

| 08/09/2020

Nell’ultimo anno Samanta Togni ha letteralmente stravolto la sua vita. Sul fronte professionale, la ballerina ha lasciato “Ballando con le […]

Nell’ultimo anno Samanta Togni ha letteralmente stravolto la sua vita. Sul fronte professionale, la ballerina ha lasciato “Ballando con le stelle” e tra pochi giorni affiancherà Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. Sul fronte privato, lo scorso febbraio, ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo dopo soli sette mesi di fidanzamento. Adesso però è il marito a cambiare vita per amore suo. Il professionista ha infatti lasciato Dubai dove lavorava da anni per trasferirsi a Roma con la moglie.

“Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì, Mario mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile. Dubai è stata una bellissima parentesi professionale, ma ci andrò molto meno, al massimo otto giorni al mese. Comincio con te una nuova avventura professionale anche io’. Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi. Insomma, si è rimesso in gioco”, ha raccontato la Togni al settimanale “Dipiù TV”. Russo lo ha fatto anche per i tre figli nati da un precedente matrimonio che vivono a Roma. L’ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle” è invece mamma del 18enne Edoardo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965