Quattro interventi in uno, l'ex Ken umano torna sotto i ferri: "Sono molto felice" - Perizona Magazine

Quattro interventi in uno, l’ex Ken umano torna sotto i ferri: “Sono molto felice”

Daniela Vitello

Quattro interventi in uno, l’ex Ken umano torna sotto i ferri: “Sono molto felice”

| 08/09/2020

Jessica Alves, l’ex Ken umano trasformatosi in Barbie, è finita nuovamente sotto i ferri. A confessarlo è lei stessa in […]

Jessica Alves, l’ex Ken umano trasformatosi in Barbie, è finita nuovamente sotto i ferri. A confessarlo è lei stessa in una Instagram Story che la ritrae in clinica dopo l’operazione. Jessica si è appena svegliata dall’anestesia e si professa “molto felice e contenta”. “Ho fatto un intervento al naso, uno stiramento delle labbra, una liposuzione al mento (avevo un buco e ora non c’è più) e una ai piedi”.

“35mila euro per rimodellare il lato B”

Lo scorso agosto, l’ex Ken Umano aveva speso 35mila euro per rimodellare il suo lato B. “Ho avuto un intervento estetico che mi ha cambiato la vita – aveva dichiarato – in questa mia nuova transizione che mi ha restituito con un sedere come J-Lo e fianchi da Kim Kardashian. Voglio essere una donna voluttuosa con le curve e ora lo sono e mi sento sexy per la prima volta nella mia vita!”. L’ideale di riferimento di Jessica non è più Ken ma Barbie e adesso sogna di diventare una donna a tutti gli effetti e, perché no, anche di diventare madre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965