Gravissimo lutto per Enrico Papi: "Sei stata il regalo più bello che la vita ci potesse dare" - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Enrico Papi: “Sei stata il regalo più bello che la vita ci potesse dare”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Enrico Papi: “Sei stata il regalo più bello che la vita ci potesse dare”

| 07/09/2020

Grave lutto per Enrico Papi. Il popolare conduttore piange la scomparsa della madre Luciana. “Ciao mamma, questa notte sei volata […]

Grave lutto per Enrico Papi. Il popolare conduttore piange la scomparsa della madre Luciana. “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare – scrive su Instagram – Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene”.

Cinque giorni fa, la signora Luciana – che da tempo lottava contro un brutto male – aveva compiuto 81 anni. “L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA”, aveva scritto Papi sui social in quell’occasione.

Tre anni fa la madre del conduttore, proprietaria terriera, era stata ospite insieme al marito Samuele, ex commerciante d’auto, nel salotto di “Domenica Live” per raccontare il legame speciale che la univa al celebre figlio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965