Carlos ha deciso di vivere col padre, lo sfogo di Nina Moric: "La tua mancanza mi sta divorando" - Perizona Magazine

Carlos ha deciso di vivere col padre, lo sfogo di Nina Moric: “La tua mancanza mi sta divorando”

Daniela Vitello

Carlos ha deciso di vivere col padre, lo sfogo di Nina Moric: “La tua mancanza mi sta divorando”

| 07/09/2020

“Sono cresciuto ma non sono cambiato”. A parlare così sui social è Carlos Maria Corona, figlio 18enne di Nina Moric […]

“Sono cresciuto ma non sono cambiato”. A parlare così sui social è Carlos Maria Corona, figlio 18enne di Nina Moric e Fabrizio Corona. Il ragazzo assicura di essere quello di sempre dopo lo scivolone social di qualche giorno fa che gli è valso un’accusa di omofobia da lui rispedita indietro al mittente e il rimprovero pubblico della madre.

Proprio il rapporto con la modella croata torna alla ribalta in queste ore dopo uno sfogo social della Moric da cui si evince che qualcosa è cambiato tra loro in questi ultimi tempi. Eppure sino a inizio agosto e alla festa per i 18 anni di Carlos, padre, madre e figlio sembravano andare d’amore e d’accordo. Poi qualcosa si è rotto. Il ragazzo ha infatti deciso di andare a vivere col padre.

“Figlio mio quanto vorrei essere fra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo – dice Nina in una Instagram Story – II mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. La tua mancanza mi sta divorando. Questa notte ho deciso di compatirmi un po’. Però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio. Non smettere mai di esserlo anche quando gli altri ti faranno sentire debole, insignificante.

Tu ricordati Figlio mio quanto vali, quanto io credo in te. Sei un dono dal cielo più prezioso che una madre possa ricevere. Sei un miracolo. Lo sapevi che chi si appartiene si ritrova anche quando ci si è persi quasi del tutto. Cerca di far capire che non sei tu che dev’essere padre ma sei un figlio.

Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo….per l’eternità. Tua madre”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Carlos Corona choc su Instagram, Nina Moric furiosa: “Vergognati! Torna quello che eri”

LEGGI ANCHE: Carlos Corona fa mea culpa dopo la frase omofoba…ma il padre minimizza

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965