Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Per colpa sua ho due figli positivi al Covid” - Perizona Magazine

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Per colpa sua ho due figli positivi al Covid”

Daniela Vitello

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Per colpa sua ho due figli positivi al Covid”

| 06/09/2020

Dopo la diffusione della notizia della positività al coronavirus di Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara ha fatto sapere di […]

Dopo la diffusione della notizia della positività al coronavirus di Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara ha fatto sapere di essere risultata negativa al tampone come le due figlie nate dall’unione con il bomber del Paris Saint-Germain e i tre figli maschi nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.

A smentirla clamorosamente è però l’ex marito. Interpellato dalla trasmissione argentina “Los Angeles de la mañana”, il calciatore in forza alla Sambenedettese ha attaccato duramente l’ex moglie accusandola di essere un’irresponsabile e di aver messo a rischio la salute dei loro figli portandoli in vacanza a Ibiza.

“Sono indignato, questa donna è incosciente per quello che fa – ha detto – Ho due figli positivi perché lei non ragiona. Le ho detto che non doveva andare a Ibiza. Tutti quelli che tornano da lì tornano contagiati. Ma lei è incoerente come madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965