Christian De Sica mette in vendita la villa di Capri: ecco quanto costa - Perizona Magazine

Christian De Sica mette in vendita la villa di Capri: ecco quanto costa

Daniela Vitello

Christian De Sica mette in vendita la villa di Capri: ecco quanto costa

| 06/09/2020

Christian De Sica vende casa. Il popolare attore ha messo sul mercato la sua villa di Capri al prezzo di […]

Christian De Sica vende casa. Il popolare attore ha messo sul mercato la sua villa di Capri al prezzo di 3.900.000 euro. L’annuncio è apparso sul sito “Idealista”. L’esclusiva dimora su 2 piani dei primi del ‘900 è dotata di 7 stanze e 5 bagni.

“La villa – si legge nell’annuncio – si raggiunge facilmente dal porto, a breve distanza dalla ‘piazzetta’, immersa in un giardino pieno dei profumi degli agrumi e della lavanda, dei colori delle bouganville e delle rose. Una villa dallo stile caprese inequivocabile, con delle terrazze che si affacciano sul mare azzurro e che sovrastano l’isola”.

Ed ancora: “Leggermente distaccata dalla villa e immersa nel giardino, si trova la ‘dependance gioiello’ utilizzato come zona SPA, realizzata con preziosi rivestimenti a mosaico e arricchita da un proprio spazio esterno (…) Il giardino regala protezione da sguardi indiscreti, fresco e una gioia per gli occhi e per l’olfatto con i profumi intensi della lavanda, rosmarino e zagare quando in fiore e le rose. Una soluzione perfetta per chi desideri avere una villa di grande fascino, che gode di grande privacy in una delle location più esclusive al mondo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965