Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori bis, ecco come si chiama la loro secondogenita - Perizona Magazine

Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori bis, ecco come si chiama la loro secondogenita

Daniela Vitello

Margareth Madè e Giuseppe Zeno genitori bis, ecco come si chiama la loro secondogenita

| 04/09/2020

Fiocco rosa in casa Zeno-Madè. L’attore napoletano ha annunciato via social di essere diventato padre per la seconda volta postando […]

Fiocco rosa in casa Zeno-Madè. L’attore napoletano ha annunciato via social di essere diventato padre per la seconda volta postando uno scatto della moglie che stringe tra le braccia la loro secondogenita subito dopo il parto. Nella didascalia Giuseppe Zeno affida le sue emozioni ad una citazione di Vincent Van Gogh e svela il nome della figlia appena nata.

“Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla (Vincent Van Gogh) – scrive – E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè, non ti ringrazierò mai abbastanza”.

L’attore e la splendida siciliana, già musa di Giuseppe Tornatore in “Baarìa”, sono convolati a nozze nell’agosto del 2016 nella chiesa di San Giovanni Battista, detto San Giovannello a Ortigia, nel cuore di Siracusa. Nel 2017 sono diventati genitori di Angelica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965