Fortuna che c'è lei! Stefano De Martino pizzicato in barca con una nuova fiamma - Perizona Magazine

Fortuna che c’è lei! Stefano De Martino pizzicato in barca con una nuova fiamma

Daniela Vitello

Fortuna che c’è lei! Stefano De Martino pizzicato in barca con una nuova fiamma

| 04/09/2020

C’è chi giurava che Stefano De Martino si fosse lanciato alla riconquista di Belen Rodriguez ma le foto pubblicate dal […]

C’è chi giurava che Stefano De Martino si fosse lanciato alla riconquista di Belen Rodriguez ma le foto pubblicate dal settimanale “Gente” raccontano un’altra storia. Il conduttore e ballerino napoletano è stato paparazzato in barca al largo della penisola sorrentina in atteggiamenti intimi e complici con un’avvenente ragazza mora di nome Fortuna. “Fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’instante”, la giovane è campana proprio come De Martino.

“Con la nuova fiamma e alcuni amici – si legge su “Gente” – De Martino ha prima preso parte ad una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna. La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde. Il mattino successivo, da perfetto padrone di casa, Stefano le ha offerto il caffè e brioche. Più tardi sono scesi per pranzare in un suggestivo ristorante di Nerano che ha i tavoli davanti al mare: il Conca del Sogno che ha già frequentato più volte con Belen e le loro rispettive famiglie. Stefano è poi tornato a bordo con la sua giovane amica per fare il bagno e prendere il sole, facendo sfoggio dei famosi pettorali che gli sono valsi il titolo di ragazzo dell’estate”.

“Impossibile non notare l’intesa tra i due tra scherzi, tuffi e confidenze in relax – aggiunge il magazine – Solo un flirt o una storia destinata a durare? Chi conosce bene Stefano non può fare a meno di pensare che questo in realtà sia un messaggio trasversale destinato alla moglie Belen che non sembra essergli uscita dal cuore (…) Dal canto suo Belen, a Capri per l’ultimo sole d’estate a pochi chilometri dalla barca di De Martino, non raccoglie le provocazioni sottili nei messaggi cifrati di Stefano”.

Rientrato a Milano, De Martino – che ha definitivamente lasciato la casa in cui viveva con Belen – si dedicherà al trasloco. Per lui è già pronta un nuovo appartamento dove cominciare una nuova vita.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965