Coronavirus, a "La Sonrisa" una buona notizia dopo giorni di ansia e dolore - Perizona Magazine

Coronavirus, a “La Sonrisa” una buona notizia dopo giorni di ansia e dolore

Daniela Vitello

Coronavirus, a “La Sonrisa” una buona notizia dopo giorni di ansia e dolore

| 04/09/2020

Dopo giorni di apprensione e dolore, a “La Sonrisa” si tira un sospiro di sollievo. Matteo Giordano, marito di Imma […]

Dopo giorni di apprensione e dolore, a “La Sonrisa” si tira un sospiro di sollievo. Matteo Giordano, marito di Imma Polese, figlia di Don Antonio meglio noto come “Il Boss delle Cerimonie”, è guarito dal coronavirus.

Tornato a casa dopo essere stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli, secondo StabiaChannel.it Giordano sarebbe stato il “paziente zero”, ovvero colui che ha innescato il contagio all’interno dell’hotel di Sant’Antonio Abate che ospita le riprese de “Il Castello delle Cerimonie” che tornerà in onda oggi in seconda serata su Real Time (le puntate sono state registrate prima e dopo l’esplosione della pandemia, ndr.).

Il consorte di Donna Imma era stato per lavoro a Milano e poi a Capri e a inizio agosto aveva cominciato ad accusare qualche sintomo. Nel focolaio de “La Sonrisa” è rimasta coinvolta anche Rita Greco, madre di Imma e vedova del “Boss” Antonio Polese. Ricoverata anche lei al Cotugno di Napoli, l’anziana non ce l’ha fatta e ha raggiunto il marito deceduto nel 2016.

Imma Polese ricorda la madre Rita Greco

Nei giorni scorsi, Imma Polese ha voluto ricordare su Instagram la madre Rita Greco. “Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno – ha scritto – Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965