Lo skipper le fotografa le parti intime a sua insaputa, disavventura alle Eolie per l'ex gieffina - Perizona Magazine

Lo skipper le fotografa le parti intime a sua insaputa, disavventura alle Eolie per l’ex gieffina

Daniela Vitello

Lo skipper le fotografa le parti intime a sua insaputa, disavventura alle Eolie per l’ex gieffina

| 03/09/2020

Brutta disavventura per Valentina Vignali durante una vacanza alle Eolie. La giocatrice di pallacanestro ed influencer, che ha partecipato anche […]

Brutta disavventura per Valentina Vignali durante una vacanza alle Eolie. La giocatrice di pallacanestro ed influencer, che ha partecipato anche al “Grande Fratello”, è arrivata nell’arcipelago siciliano con il fidanzato, due amiche e due amici lo scorso agosto e ha iniziato un tour che terminerà il 5 settembre. Il primo giorno di vacanza, a Lipari, la comitiva ha noleggiato un’imbarcazione con tanto di skipper.

Non poteva di certo immaginare che il giro delle isole si sarebbe trasformato in un incubo. Lo skipper e proprietario del natante, infatti, ha pensato bene di scattare una serie di foto alle ragazze salite a bordo dell’imbarcazione indugiando sui particolari intimi. A raccontare e denunciare l’accaduto via social è stata proprio la Vignali. “Non voglio che una cosa del genere capiti ad altre o rimanga impunita – ha detto – Così ho voluto raccontarlo pubblicamente attraverso i social e poi farò anche una denuncia formale (…) Sono una modella, sono abituata a mostrare il mio corpo. Ma decido io come, quando e perché. La differenza è il consenso”.

Ad accorgersi di tutto è stato Lorenzo, il fidanzato dell’ex gieffina. Lo skipper aveva anche girato gli scatti da lui realizzati all’insaputa delle ragazze ai suoi amici via Whatsapp. “Dettagli di parti intime – spiega Valentina – Foto imbarazzanti, zoom sul seno e il sedere o in mezzo alle gambe, tutto in primo piano, mentre dormivamo o eravamo rilassate in mezzo al mare e al sole”.

“Ero arrabbiatissima – aggiunge – Quando siamo arrivate in porto gli ho chiesto di mostrarmi la gallery dello smartphone. Non voleva, tentennava, poi ci ha dato il cellulare e abbiamo visto. Nelle chat di Whatsapp c’era uno schifo, decine di foto”. La Vignali in preda all’ira ha gettato in mare lo smartphone dello skipper. “Ero troppo arrabbiata e l’ho gettato nel porto davanti a lui. So che ci sono foto che girano, ma almeno le sue sono in fondo al mare”, racconta.

Lo spiacevole episodio, puntualizza, non rovinerà la sua vacanza né cambierà la sua opinione sulla Sicilia e sui siciliani. “Voglio precisarlo, la Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la mia percezione è e sarà sempre questa – sentenzia – Non voglio che questi momenti così belli insieme a Lorenzo e ai miei amici siano rovinati per colpa di una persona che fa solo pena”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965