Orrore in Brasile, uccide l'amica in dolce attesa e le strappa il feto dal grembo - Perizona Magazine

Orrore in Brasile, uccide l’amica in dolce attesa e le strappa il feto dal grembo

Daniela Vitello

Orrore in Brasile, uccide l’amica in dolce attesa e le strappa il feto dal grembo

| 03/09/2020

Orrore in Brasile. Flavia Godinho Mafra, 24 anni, di Canelinha, nello stato di Santa Catarina, è stata barbaramente uccisa da […]

Orrore in Brasile. Flavia Godinho Mafra, 24 anni, di Canelinha, nello stato di Santa Catarina, è stata barbaramente uccisa da un’ex compagna di scuola dopo essere stata attirata in una trappola. Flavia, in attesa del suo primo bambino, è uscita di casa convinta di andare ad un baby shower organizzato per lei dall’ex compagna.

Quest’ultima, ossessionata dall’idea di avere un figlio dopo un aborto subito qualche mese fa, ha assassinato Flavia per poi strapparle il feto dal grembo. La vittima è stato rinvenuta morta dalla madre e dal marito in un deposito di ceramiche abbandonato con un taglio netto sulla pancia.

Il detective responsabile del caso ha dichiarato che a causare il decesso della 24enne sono state le ferite da arma da taglio sull’addome e i colpi inferti con un mattone. La neonata è sopravvissuta ed è stata portata in ospedale dall’assassina e dal suo compagno. Fortunatamente la piccola è in buona salute.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965