Elisa Isoardi mano nella mano con il ballerino siciliano: c'è del tenero tra loro? - Perizona Magazine

Elisa Isoardi mano nella mano con il ballerino siciliano: c’è del tenero tra loro?

Daniela Vitello

Elisa Isoardi mano nella mano con il ballerino siciliano: c’è del tenero tra loro?

| 03/09/2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ci pensano proprio a smentire il gossip che li vuole molto vicini e complici […]

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non ci pensano proprio a smentire il gossip che li vuole molto vicini e complici e prontissimi a buttarsi nella nuova avventura televisiva di “Ballando con le stelle”. Il ballerino siciliano tenterà il “miracolo”, ovvero trasformare l’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” in una danzatrice. I due avevano già ballato insieme quando l’ex compagna di Matteo Salvini fu invitata nel talent di RaiUno come “ballerina per una notte”.

Dopo quell’esibizione, Elisa e Raimondo si erano persi di vista. Lei ha rotto con il produttore 40enne Alessandro Di Paolo al quale si era legata dopo la fine della relazione con il leader leghista. Lui è reduce dalla fine del matrimonio con la ballerina di “Amici” Francesca Tocca. Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzi mentre passeggiano mano nella mano a Roma e si scattano selfie romantici.

“Oggi” invece li ha immortalati mentre, all’ingresso del Foro Italico, scendono le scale abbracciati e il ballerino siciliano bacia sulla guancia la sua allieva scortandola premurosamente. Se son rose fioriranno.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965