Berlusconi positivo, contagiata anche la giovane fidanzata Marta Fascina - Perizona Magazine

Berlusconi positivo, contagiata anche la giovane fidanzata Marta Fascina

Daniela Vitello

Berlusconi positivo, contagiata anche la giovane fidanzata Marta Fascina

| 03/09/2020

C’è una nuova “infetta” riconducibile al focolaio di Villa Certosa, in Sardegna. Si tratta di Marta Fascina, la fidanzata 30enne […]

C’è una nuova “infetta” riconducibile al focolaio di Villa Certosa, in Sardegna. Si tratta di Marta Fascina, la fidanzata 30enne di Silvio Berlusconi. Il tampone a cui si è sottoposta nella notte ha dato esito positivo. Ieri sera si era scoperto che l’ex premier era risultato positivo al terzo tampone quando ormai credeva che ogni pericolo fosse scongiurato.

Oltre al leader azzurro e alla giovane compagna, hanno contratto il Covid-19 anche Barbara e Luigi, nati dal matrimonio di Berlusconi con Veronica Lario. Secondo quanto riporta l’Ansa, Barbara – che ha 36 anni e fa parte del Consiglio di amministrazione di Fininvest — era reduce da una vacanza a Capri e avrebbe avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.

Luigi ha 31 anni, è a capo della cassa di famiglia — la Holding Italiana Quattordicesima che custodisce il patrimonio dei tre fratelli – e a breve sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli.  Berlusconi, come spiegato dal suo medico, il professor Alberto Zangrillo, è asintomatico e resterà in isolamento domiciliare ad Arcore.

Nel frattempo, in un’intervista a “La Stampa”, Flavio Briatore – che si trova in isolamento nella casa milanese di Daniela Santanchè – fa i suoi migliori auguri a Berlusconi e si dice sicuro di non essere stato lui a contagiarlo nel corso dell’incontro avvenuto a Villa Certosa lo scorso 12 agosto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965