Perché Stefano De Martino ha lasciato di nuovo Belen Rodriguez - Perizona Magazine

Perché Stefano De Martino ha lasciato di nuovo Belen Rodriguez

Daniela Vitello

Perché Stefano De Martino ha lasciato di nuovo Belen Rodriguez

| 02/09/2020

Il settimanale “Chi” torna sui motivi della rottura (la seconda) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il magazine […]

Il settimanale “Chi” torna sui motivi della rottura (la seconda) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, la separazione sarebbe da imputare alle differenze caratteriali.
“Dopo l’incubo di aver vissuto, nei primi anni della loro relazione, all’ombra di Belen, l’ex ballerino di Amici ha saputo costruirsi una carriera come conduttore ma non è riuscito a conciliare questa ambizione con l’equilibrio del rapporto con la moglie – si legge – Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro “.

“Stefano ha cercato di riconquistare Belen”

“Chi” conferma che dopo aver fatto armi e bagagli e aver lasciato il tetto coniugale, il ballerino napoletano sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe tentato di riconquistare la moglie ma senza successo. “A inizio stagione, quando De Martino ha deciso di chiudere la loro storia, la showgirl ci aveva confidato: ‘Adesso mi diverto ma sia chiaro che è stato lui a chiudere’ – ricorda il settimanale – C’è stato, nei giorni scorsi, un tentativo di riavvicinamento da parte di Stefano ma Belen non ha ceduto. Per lei il gesto del marito di lasciarla e poi di ripensarci non può essere accettato. Fosse stato per la Rodriguez non avrebbe mai chiuso il rapporto ma poi si è regolata di conseguenza. De Martino sa che, nella vita, i grandi amori si contano sulle dita di una mano, nel suo caso Belen ed Emma, il resto è amicizia.

Per questo, nei giorni scorsi, ha cercato di nuovo la showgirl argentina. Dopo averla lasciata, forse precipitosamente per differenze legate agli stili di vita – Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri, mentre Stefano è più prudente- ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano. All’inizio appariva sofferente, destabilizzata dall’addio di De Martino. Ma poi ha reagito, aiutata anche dagli amici, come l’inseparabile Mattia Ferrari. Prima la storia con Antinolfi, poi quella con Antonino Spinalbese. A quel punto De Martino ha capito che non ci sarebbe stata un’altra possibilità e ha avuto conferma delle proprie idee iniziali, e cioè che lui e la showgirl sono incompatibili. Anche se, inizialmente, la reazione di Belen è dipesa dalla scelta di Stefano. Lei ha deciso di non aspettarlo, di non lasciargli lo scettro del comando sui loro destini”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965