Ignazio Moser, parla la presunta fiamma: "Mi ha detto che era single. Ecco come l'ho conosciuto" - Perizona Magazine

Ignazio Moser, parla la presunta fiamma: “Mi ha detto che era single. Ecco come l’ho conosciuto”

Daniela Vitello

Ignazio Moser, parla la presunta fiamma: “Mi ha detto che era single. Ecco come l’ho conosciuto”

| 02/09/2020

Mentre pare siano in corso manovre di riavvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sulle pagine di “Chi” irrompe Caterina […]

Mentre pare siano in corso manovre di riavvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sulle pagine di “Chi” irrompe Caterina Bernal, la sexy che di origini argentine di stanza a Madrid che ha conosciuto l’ex gieffino in Sardegna. Da giorni si parla insistentemente di un flirt tra loro. Caterina racconta la sua verità sul magazine diretto da Alfonso Signorini e svela, tra le altre cose, che Moser Jr. si sarebbe presentato come single.

“Non sapevo nemmeno chi fosse Ignacio – confessa – So che eravamo in Sardegna, precisamente al Phi Beach, e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola. mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: ‘Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me’. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. E’ stato tutto veloce e strano. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram, ma il mio telefono era lontano, lo avevo lasciato in un punto per caricarlo, allora il nostro amico in comune lo ha recuperato e me lo ha portato. Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su lnstagram. Il passo successivo è stato scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto. lo non sono una ragazza di una sera e via, sia chiaro”.

“Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid – prosegue – Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid. Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio e la sua ex Cecilia è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto. La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me. Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?”.

E alla domanda se ci sia stato un bacio tra lei e Moser replica: “Diciamo no…perché in quel momento non ho voluto io”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965