Dalla messinese ex di Gabriel Garko all'ex showgirl votata alla castità: ecco i concorrenti del "GF Vip 5" - Perizona Magazine

Dalla messinese ex di Gabriel Garko all’ex showgirl votata alla castità: ecco i concorrenti del “GF Vip 5”

Daniela Vitello

Dalla messinese ex di Gabriel Garko all’ex showgirl votata alla castità: ecco i concorrenti del “GF Vip 5”

| 02/09/2020

Tutto pronto per la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 14 settembre, in prima serata su […]

Tutto pronto per la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo 14 settembre, in prima serata su Canale 5. Il settimanale “DiPiù” esce in edicola con i nomi dei “vipponi” a cui Alfonso Signorini è riuscito a strappare un sì. Non ci saranno, come si era vociferato nelle scorse settimane, Gabriel Garko, Giovanni Terzi e Ludovica Pagani.

Il colpaccio numero 1 di Signorini risponde al nome di Elisabetta Gregoraci che prenderà parte al reality di Canale 5 nonostante l’iniziale disaccordo del suo ex marito Flavio Briatore. Tra le donne del cast anche Matilde Brandi, Stefania Orlando, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Dayane Mello e Patrizia De Blanck. E poi ancora la modella e influencer Francesca Pepe, ex di Vittorio Sgarbi, Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, e l’attrice messinese Adua Del Vesco, ex di Gabriel Garko.

Nove gli uomini che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e dell’ex Gatto di Vicoli Miracoli Franco Oppini, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, l’influencer Tommaso Zorzi, l’attore Massimiliano Morra, il cantante Fausto Leali, il calciatore Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, l’ex tronista Andrea Zelletta e lo scrittore Fulvio Abbate.

Il settimanale “DiPiù” fa anche il nome dell’ex giornalista del Tg4 Paolo Brosio che ha però smentito la notizia. Sarà vero o non vuole rompere l’esclusiva? Due gli opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini: Pupo e Antonella Elia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965