La figlia del "Boss delle Cerimonie" rompe il silenzio dopo la scomparsa della madre - Perizona Magazine

La figlia del “Boss delle Cerimonie” rompe il silenzio dopo la scomparsa della madre

Daniela Vitello

La figlia del “Boss delle Cerimonie” rompe il silenzio dopo la scomparsa della madre

| 31/08/2020

Qualche giorno fa, a distanza di quattro anni dalla scomparsa del marito Antonio Polese meglio noto come “Il Boss delle […]

Qualche giorno fa, a distanza di quattro anni dalla scomparsa del marito Antonio Polese meglio noto come “Il Boss delle Cerimonie”, se ne è andata Rita Greco. La donna è morta a 80 anni a causa del coronavirus.

A ricordarla sui social è la figlia Imma Polese che dopo la dipartita del padre ha preso in mano le redini de “La Sonrisa”, il castello di Sant’Antonio Abate che ospita le riprese del programma cult dedicato a matrimoni, compleanni e anniversari al limite del kitsch in onda su Real Time.

“Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei – scrive Donna Imma in un lungo post – La mia bellissima mamma non ce l’ha fatta. Ho un vuoto incolmabile nel cuore, spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Mi mancheranno la sua forza, il suo sorriso, i suoi occhi verdi, la sua riservatezza. Se n’è andata via la mia costante ispirazione, il libro pieno di pagine da cui ho imparato a essere mamma, figlia e una donna forte, proprio come lei. Cercherò di alleviare il dolore con il suo ricordo pensandola lì in cielo, insieme al mio amato papà, mentre, insieme, fanno il tifo per me, per tutti noi. Grazie a tutti per le parole d’affetto e per la vicinanza. Continuerò a nutrirmi dell’amore di tutti quanti voi, che spero vediate in me un po’ di lei”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965