Pierluigi Diaco ci ricasca: "Fate silenzio in studio, noi stiamo lavorando" - Perizona Magazine

Pierluigi Diaco ci ricasca: “Fate silenzio in studio, noi stiamo lavorando”

Daniela Vitello

Pierluigi Diaco ci ricasca: “Fate silenzio in studio, noi stiamo lavorando”

| 30/08/2020

Ci risiamo! Pierluigi Diaco si è lasciato nuovamente andare ad un rimprovero in diretta. Due giorni fa, durante la puntata […]

Ci risiamo! Pierluigi Diaco si è lasciato nuovamente andare ad un rimprovero in diretta. Due giorni fa, durante la puntata di “Io e te”, il conduttore – infastidito da alcuni rumori in studio durante la rubrica sulle vite dei vip curata da Santino Fiorillo – ha bacchettato pubblicamente i responsabili del frastuono.

“Perdonate, fate silenzio in studio. Scusate, noi stiamo lavorando, vi invito al silenzio. Prego. […] Davvero vorrei il silenzio”, è sbottato.

“Mi spiace richiamare la vostra attenzione al silenzio, ma devo dire che non c’è niente di più difficile che ottenere il silenzio in uno studio televisivo – ha aggiunto – Questo è quanto. Ma è una considerazione che farò in privato, come si deve quando si lavora”.

Nel finale, Diaco è tornato sull’argomento. “Otterrò anche il silenzio, che è la forma di libertà più grande in questo periodo di rumore e di stupidaggini che circolano”, ha detto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rumori di trapano e colpi di martello durante la diretta, l’ira di Diaco: “La Rai? Azienda meravigliosa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965