Silvio Berlusconi mette in vendita il suo megayacht: "Ecco quanto costa" - Perizona Magazine

Silvio Berlusconi mette in vendita il suo megayacht: “Ecco quanto costa”

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi mette in vendita il suo megayacht: “Ecco quanto costa”

| 29/08/2020

Ad agosto Silvio Berlusconi si è regalato una mini crociera con la fidanzata 30enne Marta Fascina (LEGGI QUI) a bordo […]

Ad agosto Silvio Berlusconi si è regalato una mini crociera con la fidanzata 30enne Marta Fascina (LEGGI QUI) a bordo del suo megayacht a vela da 48 metri varato nel 1993 dalla Perini Navi di Viareggio e da lui ribattezzato “Morning Glory”. L’ex cavaliere lo ha acquistato da Rupert Murdock e lo ha ristrutturato due volte, nel 2010 e nel 2016.

“I motori sono sostituiti con altri più potenti, gli interni rinfrescati profondamente ed è realizzata una grande sala delle feste con bar – ricorda il settimanale “Oggi” – Gli architetti navali riescono anche a trovare il modo di accontentare Berlusconi in un desiderio bizzarro: realizzano nel living un grande camino di marmo”.

Sempre il magazine diretto da Umberto Brindani svela che il leader azzurro, nonostante i soldi spesi, ha deciso di disfarsene: “Silvio Berlusconi da qualche in mese ha posto in vendita su un sito specializzato il suo megayacht per 11 milioni di dollari. Prima di farci un pensierino bisognerebbe solo chiedere se sono trattabili”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965