Carlos Corona fa mea culpa dopo la frase omofoba...ma il padre minimizza - Perizona Magazine

Carlos Corona fa mea culpa dopo la frase omofoba…ma il padre minimizza

Daniela Vitello

Carlos Corona fa mea culpa dopo la frase omofoba…ma il padre minimizza

| 28/08/2020

Carlos chiede scusa. Il figlio 18enne di Fabrizio Corona e Nina Moric, balzato agli onori della cronaca per aver pronunciato […]

Carlos chiede scusa. Il figlio 18enne di Fabrizio Corona e Nina Moric, balzato agli onori della cronaca per aver pronunciato una frase omofoba durante una sessione di allenamento in casa, si dice dispiaciuto per quanto accaduto. “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pa**e siete delle ch*cche”, aveva detto facendo infuriare la madre che non aveva esitato a bacchettarlo pubblicamente (LEGGI QUI).

“Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo – dice il ragazzo dal profilo Instagram del padre – Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho coi gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore, come fanno le persone intelligenti si chiede scusa”.

Fabrizio Corona interviene e minimizza i fatti. “Viviamo in una società dove esiste ormai solo il politicamente corretto, la morale e l’etica – sentenzia – Tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Seguite il politicamente corretto, perché è giusto. Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio sul nulla. E’ un errore non voluto, una frase non pensata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965